I Live...?
di Melabanana_

06/12/12, ore 21:44

Ciaooo!!!!
Mi hai fatto prendere letteralmente un infarto!!!!!
Meno male che era un sogno di Aki...
Che spavento che mi sono presa:D
Mi è venuto un colpo quando Ichinose è morto..
Un incubo, fortunatamente solo un incubo..*sospira*
Pero' lo sai.. Hime è proprio un bel nome!
Complimenti!!!
Ottimo lavoro comunque.. Grammatica super perfetta!
Un mega Kiss
Pikachu9876

30/07/12, ore 22:51

Oh santo cielo, Camy!
Allora non sono l'unica a fare dei sogni lugubri.
Mi dispiace tanto che tu abbia sognato qualcosa di così terribile, mi dispiace molto.
Comunque.
Mia mamma comincia a stressare quindi meglio sbrigarsi.
La vita è qualcosa di molto importante e Aki ha paura di perdere le vite che le danno più sollievo: quella di Kazuya -che mi pare di aver capito essere suo marito- e quella di Hime, una bambina che darà alla luce.
Prova dolore, sconforto, paura, come ogni essere umano d'altronde.
Eppure, nel sogno, riesce ad alzarsi un po' dallo sconforto grazie a Mamoru.
Quel ragazzo, delle volte, viene sottovalutato di brutto.
Hai scritto in modo impeccabile e la Shot mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Complimenti Camy! *abbraccia*
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

24/07/12, ore 23:37

Posso dire che mi sono venuti quattro infarti uno dietro l'altro leggendo questa fic? XD

Veramente, è la cosa più triste che abbia mai visto dopo Clannad After Story... e per fortuna che in entrambi c'è l'happy-ending, altrimenti avrei sofferto di un crollo nervoso quando finii di vedere Clannad After Story, e avrei avuto un crollo nervoso anche adesso.

Seriamente, è terrificante come delle parole scritte abbiano tanto potere sull'anime umano.
Comunque bellissima.

Saluti,
Zael

24/07/12, ore 12:22

TU * indica Camilla* TU NON SAI L'INFARTO CHE MI HAI PROCURATO.
C-cioè... credevo veramente che Ichikun fosse morto O.O
E invece era solo un brutto sogno di Aki, per fortuna.
Ichinose: Ma perchè tutti mi vogliono morto o depresso? çç
Shhh! u.u Torna da Aki e fammi finire.
Ichinose: * se ne va. Depresso*
...
Beh, finisce nelle preferite. E' bellissima Camy, sì sì **
E poi... VIVA L'ICHIAKI! * sventola bandiere*
Bene, vado ~
Hanii ~

24/07/12, ore 12:03

e io, con permesso, vorrei recensire -w- posso?
*******************
Life's like a road that you travel on
When there's one day here and the next day gone
Sometimes you bend, sometimes you stand
Sometimes you turn your back to the wind
here's a world outside ev'ry darkened door
Where blues won't haunt you anymore
--------------------------------------
ok. Dopo lo sclero qua sopra direi di cominciare con questa recensione che non fotterà una emerita ceppa a nessuno.
Ciao Camy. Come va? Scusa ma vorrei farti gli auguri in ritardo. scusa di nuovo . Il tempo passa e noi invecchiamo. Che bruttezza bellezza
La storia mi piace perché è molto.... tragica *-* a me piacciono questi generi in cui muoiono  le persone più care *-*-*
Infatti credo che finirà tra le preferite o nelle ricordate... boh... non so... maanessunofrega
MI piace tanto la IchiAki. Shi Shi [cit]
Sono pucciosi, u.u
ma vorrei fare una domanda...
Angst... uhmmm.... che cosa significa? Perché non l'ho capito...
Mi hanno detto che è un sentimento non corrisposto, sto errando?
oh... vabbe' scoccio sempre con 'ste domande. -w-"
Hime, -tornando a noi- è tenera tenera, e quando ho letto che anche lei è morta per colpa di quel stalker, mi ha un po' stupito o.O
Ichikun non tanto, perché ogni principe salva la sua principessa anche a costo della vita.
Poi quando ho letto che era un sogno, ero così -----> O.O"
La frase  vivere  non è nulla Non vivere è spaventoso, l'ho trovata molto significativa e un po' malinconico...
e anche la frase sotto...
COme sempre, merita anche questa :3
ora mi dileguo :3
Bye!
------------------------
Life is a highway
I wanna ride it all night long
If you're going my way
I wanna drive it all night long
Gimme gimme gimme gimme yeah

24/07/12, ore 11:14

Camy!! Buongiorno! Sono White.
Anche se un pochino cruda (?), questa one-shot mi è piaciuta tanto. Perchè tratta della IchiAki, che è una delle mie Het preferite.
Come al solito, non ci sono errori e la lettura è molto piacevole e scorrevole. Mi piace il tuo stile, sisi.
E poi, povera Aki. Capitano tutte a lei...
La fine mi ha fatto tirare un vero e proprio sospiro di sollievo.
Ancora brava, non vedo l'ora di leggere Daily Life! xDDD
Salutii!
~WhiteMeteorProdigy

24/07/12, ore 10:47

Ciao Camy-chan. Come stai, tutto bene?
Beh... è inutile dire che questa shot è stata bellissima. Era da tanto che non leggevo una Ichiaki, che per inciso adoro tantissimo; non ho mai capito bene cosa significa Angst, ma comincio ad intuirlo. Comunque sappi che per quanto bella è altrettanto triste :( Ma per fortuna era solo un sogno. Mi si è attorcigliato lo stomaco fin dall'inizio. Sei stata bravissima, davvero, e poi quei continui passaggi, le scene non erano mai troppo lunghe, come nei sogni dopotutto, che o sono tutta una filata, o tanti flash degli stessi avvenimenti. Io direi che è venuta fuori benissimo, Camy-chan, davvero. Sappi che finisce tra i preferiti. Sono una mente brillante come la tua sarebbe stata in grado di tirar fuori un simile capolavoro.
Poi penso che sia inutile parlarti di grammatica! è tutto perfetto, dalla prima all'ultima virgola.
Scusami se la recensione è pessima, ma stamattina piove e la pioggia mi mette sempre addosso un senso di malinconia, forse tirerò fuori un'altra delle mie schifezze infinitamente più deprimente delle altre. Un bacio e un abbraccio Camy-chan!
Claire.

24/07/12, ore 10:19

Ciao Camy :)
Era da un pò che non leggevo un angst sulla IchiAki e anche se prferisco di più il genere fluff con loro due devo ammettere che anche l'angst si spsa alla perfezione con loro due.
All'inizio non avevo minimamente pensato che anche la povera Himechan morisse , ma è stato un bel colpo di scena.Hai descritto ogni scena i sentimenti e le emozioni di Aki in modo dettagliato, fecendomeli arrivare dritti al cuore , come se fossi io al suo posto.Un lavoro ottimo,bravissima.
Per non parlare del salto indietro nel tempo che fai nell'ultimo paragrafo , lì mi sono commossa e poi mi è venuto da sorridere .-.
Un colpo di genio , davvero.
In generale devo dire che la stoira è scritta molto bene , trasmette tutta la malinconia di Aki e l'insensibilità che prova verso il resto del mondo dopo la morte di Ichinose, l'unica cosa che ancora la tiene attaccata alla vita è proprio sua figlia, come dire l'amore vince sempre sulla morte.
Questa va dritta tra le preferite:)
Spero di leggere presto un'altra tua IchiAki :)
A presto.
Baci,
Annalisa

24/07/12, ore 10:16

Ciao Camyy! ›uu‹
Era questa la fic di cui mi parlavi? Ma é stupenda. **
Non dire che non lo é se no ti prendo a padellate. (?) ù__u
Mi hai commossa profondamente, ci sono rimasta male quando Ichinose era morto ucciso da quel pazzo maniaco assassino. çuç
E anche povera Hime, ma quel tizio si diverte a tormentare la povera Akichan? TuT
Per fortuna che era tutto un sogno, anzi un incubo.
A me piace il finale che le hai dato, non mi piacciono molto le storie tristi e non sai quanto mi sia sentita sollevata a sapere che non era vero.
Anche io adoro la IchiAki come te, é l' unica coppia het che amo e sopporto. :'D
Lo yaoi prima di tutto. (???)
Beh a presto, leggerò e recensirò anche Daily life~ quando pubblicherai il capitolo. :D

Lù -la tua ombra che ti stra adora.-

24/07/12, ore 09:43

Camyyyyyy :D CIao come stai?! Da quanto non ti sento?! Troppo ù.ù
Bene,io sono Aury u.u
Ma andando alla storia...
Oddio! Lo sai che è bellissima?! LO sai che va dritta fra le preferite?!
Insomma è totlamente hwdeiuchine8 ** Non so se mi spiego!
E io che pensavo che fosse tutto vero! Inverità è un incubo di Aki!
Che sollievo *sospiro di Sollievo dove esce anche la nuvoletta in stile manga*
Mi stavo commuovendo giuro!
Rococo:Meglio dire:Ti sei commossa.
Stessa roba ç_ç
Rococo:Non proprio -.-"
Vabbè! Quando Endou sta per mettersi a piangere è una cosa altamente iaje9jeoif ç______ç è tenerissimaa!!! ç_____ç
E poi quando Aki si sveglia e Tenma le chiede cos'ha!
E Hime è il nome della bambina sua e di Ichinose *w* Che bello!!!!!
Adesso ti lascio u.u
Un bacione