Innocent Blood- Sangue Innocente
di Melpomene Black

31/07/12, ore 11:30

Semplicemente S T U P E N D A! Concordo con tutti , anche molto commovente ... amavo Sirius, ed è crudele che sia morto...ci sto male ancora ora  T.T non ci sono parole per descriverti, non grande, grandiosa!

30/07/12, ore 13:53

Allora... premetto che io adoro Sirius quindi forse non sono molto imparziale :D
penso che tu abbia colto veramente l'essenza di questo personaggio, il suo mostruoso senso di colpa, il suo senso di giustizia/vendetta che lo ha aiutato a tirare avanti mentre era ad Azkaban...e penso, come te, che la morte di James e Lily gli abbia strappato la parte migliore di sè, quella che poi ritroverà con harry :)
e poi mi piace come sei riuscita a far trasparire il suo carattere sempre in bilico tra lo scherzoso e il serio (vabbè penso- mi auguro- che tutti abbiano capito che Sirius è uno che fa tanto il superficiale per nascondere la profondità dei suoi sentimenti)
bel lavoro! baci :)

29/07/12, ore 18:32

Questa č la mia prima recensione.
Beh,ti dico solo che mi č scesa una lacrima. Storia stupenda. ;)

29/07/12, ore 17:09

Oddio, mi sono commossa! ç___ç
Non so perché mi metto a leggere le raccolte come queste che, se scritte bene (come la tua), mi fanno sempre piangere u.u
Evidentemente mi piace farmi del male u.u
Comunque, ho trovato questa fanfiction davvero molto bella, commovente, dolce e scritta bene! <3
Insomma, hai fatto davvero un ottimo lavoro! =3
E ovviamente questa raccolta va subito fra le seguite e fra le preferite! <3