Fra sogno e realtà
di shy angel

02/11/12, ore 01:20

Ti prego, ti prego metti il prossimo!!!! È una tortura, voglio sapere come va a finireeeeeeee :/

24/10/12, ore 15:57

Veramente bello il capitolo, e con esso anche la storia! Mi è piaciuta molto quella parte della Rebby che tira fuori il suo carattere peperino con Chris:) Spero che continui perchè è fatta veramente bene, apparte la lunghezza dei capitoli ma questo non è importante!
Alla prossima,
Mic.

19/10/12, ore 09:25

Beeeneeee, beeeeneee....
BELLO BELLO BELLOOOO BELLOOOO
UN BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!

Allora:
1 non mi aspettavo che Rebby fosse così peperina ( vedi calippo) e diabolica!
2 non pensavo che Chris se la prendesse tanto ( dopo tutto stava incollato alla barbie!)
3 MA REBECCA è CIRCONDATA DA MODELLI??? NO, FAMMI CAPIRE QUEL GIULIO SE NE ANDATO PERCHè DOVEVA FARE UNA SFILATA DI MODA, VERO???

Per il resto: keep calm and ship CHRISXREBBY !!!!

DEVO CONFESSARTI CHE LE PAROLE DELLE AMICHE MI HANNO SPIAZZATA: uno stronzo non si ingelosisce così facilmente. E poi perchè dovrebbe fare la terza guerra mondiale?? Mica stanno insieme????

Coomunque aggiorna presto! E spero tanto che non finisca male u.u (tipo l'angelo della stella nera!!!)

Baci baci !

13/09/12, ore 12:09

Tessoro!!!
Questo capitolo mi è piaciuto da MORIRE!!!
Rebecca è una diabolica con la D maiuscola XD
Ma fa bene...con Cristian questo ed altro muahah
Che bastarda ><
La BArbie bionda gonfiabile posso farla esplodere??Me lo dai il permesso...è odiosa e insopportabile!!!!
Oh finalmente questi due giovincelli hanno iniziato a scoprire le loro carte...ci voleva tanto???
Ora voglio proprio vedere cosa combinareanno ihihih
Fuoco e fiamme XD
Brava cara
Ps: domani fammi saper i risultati del test di ammissione
Baci baci

12/09/12, ore 10:14

Com'è andato il test di ammissione Ramona? Spero bene...appena hai notizie fammi sapere XD
Ma ora passiamo al capitolo!!
Uno: è davvero bello.
Due: quei due insieme fanno scintille
Tre: mi dispiace quanta poca considerazione abbia Cristian di se stesso, se solo volesse potrebbe cambiare e dimostrare a tutti che non è il cattivo ragazzo che tutti credono
Quattro: spero che Rebby lo cambi
Cinque: quando tra quei due accadrà qualcosa??
Sei: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione grande

09/09/12, ore 14:22

Ciaaaoooooooooo
di nuovo io.
E già devo riprendermi dall'ultima tua storia che ho letto...spero che questa sia a lieto fine (non ne sopporterei un'altra).
Comunque dolce questa Reby, mi sta simpatica e le tre amiche sono favolose.
NE DEVO DAVVERO PARLARE? DEVO PARLARE DEI FUSTACCHIONI? OK NE PARLO!
ma dimmi: quanto cavolo sono fortunate ste due da trovare a Firenze due DAVID DI MICHELANGELO O.O
UNO MORO E UNO BIONDO ENTRAMBI CON GLI OCCHI CHIARI!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*W*
OK. Mi calmo.
Per il resto mi incuriosisce l'avventura di questa giovane ragazza.

baaaci baci
BigEyes*

30/08/12, ore 17:23

mamma mia sono in iperventilazione dall'emozione!!!!
questo capitolo è straordinario e bellissimo!!!
quei due sono fatti per stare insieme!!!
quando scatta un bel bacio???
aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà al mare!!!!
Un bacione

30/08/12, ore 17:13

Bah mi sembrava di averlo commentato questo capitolo...stò uscendo fuori di testa XD
Molto bello e da batticuore veramente
il mio pezzo preferito??
Questo:

Dolce come un bimbo. " Come puoi essere così come ti descrivono, angelo? " mi sedetti li, proprio di fronte a lui e lo fissai. Iniziai a piangere e non so perchè. Ma di sicuro, se per tutto il giorno avevo pianto e tutti mi avevano vista, quella fu l'ultima volta, con la luna cha faceva capolino alle ultime ore della giornata, che nessuno mi vedeva farlo.

Come fai a scrivere certe cose così meravigliose eh??
Me lo spieghi XD
Bravissima
Corro a leggere il captiolo dopo
baci baci

25/08/12, ore 10:52

Allora: "Eccolo li", il lì per indicare un luogo va con l'accento, altrimenti è solo una preposizione articolata. Poi, Yoghi si scrive con la y, gli urli puoi scriverli sempre in maiuscolo (ad esempio, quando lei dice colazione hai specificato che urla) e infine "un'accidente" va senza 'apostrofo, perché accidente è maschile! Bene, ora che ho corretto tutto passo ala trama: è un po' corto purtroppo, a me piacciono quei capitoli lunghi e scorrevoli e ricchi di contenuti, invece qui sei stata un po' troppo sbrigativa, ma non per questo hai scritto male o altro! Alla prossima!

24/08/12, ore 12:50

C'è una v solitaria a sinistra dell'immagine, fa molto "malinconia" xD toglila, è sicuramente un errore! "Come Rebby non sei salita mai su una giostra": qui manca un po' di punteggiatura: secondo me andrebbe meglio così "Come, Rebby? Non sei mai salita su una giostra?" e poi "Mi insospettì" andrebbe cambiato in insospettii con due i, perché nella prima versione è la terza persona, mentre la prima va con due i! E terzo, "Mercedes" si scrive senz'acca! Per il resto, sono curioso di sapere chi sia quel "non può essere lui". Alla prossima!

24/08/12, ore 12:43

Sembra essere interessante, il tema della riunione dopo tanti anni affascina sempre. Il capitolo in sé è molto semplice, è servito più che altro a presentare le protagoniste: ho l'impressione che il meglio deve ancora arrivare, vero? Ma già si vede che se scrivi ad esempio il posto esatto di dove si siede Rebecca, è perché serve! Alla prossima, dunque!

21/08/12, ore 13:47

Bellissimo anche questo capitolo
Molto toccante.
Povera Rebecca.
Spero che tutto questo le passi e che trovi la giusta e meritata felicità.
Aspetto con ansi venerdì.
Ps: ma xkè tutti ce l'hanno con Christian?
Sembra il diavolo poverello XD
Baci baci

18/08/12, ore 11:53

Favoloso questo capitolo.
Boia stò Claudio è da prendere a pedate nel sedere tutto il tempo u.u
Per fortuna che Chris l'ha sistemato per le feste.
Uhm anche se credo che quello non sarà l'ultimo incontro con questo bel balordo XD
Uff quando leggo gli spoiler che lasci m'incuriosisci sempre
Aspetterò con ansi martedì per il capitolo
baci baci
buon week-end

16/08/12, ore 16:44

Ciao carissima!!!!
Letto ieri il capitolo ma ero di fretta quindi non ho commentato XD
Povera Rebecca quando vede tutti i boy consegnare dei fiori e a lei niente.
Per fortuna che c'è Chris ^^
Eheh quei due non vogliono ammetterlo,ma ce attazione e si vede e come!!!!
Ma ora cosa succederà?Dal minuscolo spoiler dell'ottavo capitolo deduco che ci sono guiai in vista...uhm chissà cosa!!!
Aspetto con ansia domani per leggerlo
un bacione

11/08/12, ore 16:20

Cara bellissimo capitolo.
Molto divertente.
Ma quanto sono giocherelloni XD

feci quello che nessuno dei due si aspettava…

cosa?Cosa?
Voglio saperlo.
Uff quand'è che accade qualcosa tra questi due eh??
Non vedo l'ora di essere a martedì per leggere il prossimo capitolo XD
Un bacione
e buon week-end