L'amore di un Vittorioso
di HeartSoul97

11/03/13, ore 15:02

Ciaoooo :) finalmente trovo una storia riguardante Filla e Rekla: perchè quasi nessuno scrive su di loro?!
Sinceramente ho trovato molto tenero l'atteggiamento di Filla, con il suo ingenuo amore per una donna diversa da lui sia per età che per indole- molto più sadica e vendicativa- che non lo ricambierà mai.
Allo stesso tempo però speravo in un fianle diverso per loro, infatti quando inseguivano Dubhe speravo scappasse un bacio, che tra l'altro c'è stato ma subito dopo Rekla è morta -.- mi sarebbe piaciuto che fosse sopravvissuta anche solo per vedere cosa diceva al suo compagno, magari lo baciava ancora <3 (ma anche no NdRekla) o più probabilmente lo picchiava ahahah Bella flashfic :) complimenti! baci PervincaViola

25/07/12, ore 21:05

Okay, partiamo dal presupposto che adoro ogni opera di Licia Troisi e che la mia preferita è proprio la trilogia delle "Guerre"...inoltre Rekla è tra i miei personaggi prediletti e non appena ho visto la tua fanfic ho dovuto leggerla, perchè la sua "storia d'amore" con Filla era davvero commovente e intensa e lui mi ha fatto una compassione infinita quando la vede morire per mano della Bestia e non può far nulla per lei...sei stata davvero brava non sembra affatto la tua prima fic, in poche righe hai descritto l'essenza dei suoi sentimenti per Rekla che vanno contro ai doveri di un Vittorioso, la sua assoluta disposizione al sacrificio non per Thenaar ma per la donna che ama e la disperazione per la sua morte. Davvero è veramente bella e ben scritta, sono felice che tu abbia reso omaggio a questo personaggio che non è stato mai considerato più di tanto, io da parte mia l'ho apprezzato molto e ho apprezzato il modo in cui l'hai reso :)
Continua a scrivere mi raccomando, hai talento!
Un saluto,
Elly

24/07/12, ore 14:36

Davvero bella!! Mi è piaciuta molto. Esprime i veri sentimenti di Filla per la sua maestra, il loro amore impossibile a causa delle regole della Gilda, il loro bacio appena prima di morire, la loro morte. Ti dico che nel libro sospettavo che Filla fosse innamorato di Rekla ma quando l'ha baciata sono rimasta a bocca aperta. La loro è una storia tristissima. Forse anche più di quella di Nihal e Sennar.
Sai scrivere molto bene. Complimenti. Anch'io mi sono iscritta da poco ma già amo questo sito. Qui mi sento a casa. Ci sono persone che amano scrivere come me e si fanno nuove amicizie. Non smetterò mai di ringraziare colui che mi ha fatto conoscere questo sito.
A presto! Hope_1999.

24/07/12, ore 13:57

Veramente bello! Esprime i sentimenti di Filla molto bene. Scrivi chiaro e coinciso. Molto bello. Se hai tempo passa a leggere anche il mio: la mezzelfo.
Ancora complimenti!