Landslide
di Shadow Nameless

19/04/07, ore 22:29

anke l'ultimo capitolo è stato bellissimo... ti aspetto per la prossima!!! bacioni elie191

16/03/07, ore 22:50

Mi è decisamente piaciuta e non l'ho trovata poi così OOC. L'ho trovata profonda, vista con gli occhi di chi si è immedesimato appieno in Naruto, senza fermarsi alle apparenze o a semplici riflessioni più immediate. Forse è resa in una maniera accentuatamente negativa e oppressiva, come situazione, ma non è assolutamente campata per aria, né poco nel personaggio, a parer mio. E quindi ti faccio i complimenti, perchè in poche parole, con grande incisività, sei andata oltre le apparenze, hai guardato sul fondo e hai trasmesso molto. Davvero brava.

09/02/07, ore 16:03

ovviamente intendevo dire "pesa", non pensa. sorry!

09/02/07, ore 16:01

Accidenti! All’inizio non mi pareva troppo triste, ma il finale è arrivato così… tragico e inaspettato.
Come gli abitanti di Konoha, anch’io non avrei mai creduto che naruto si arrendesse.
Bellissima, davvero! Associare i colori a stati d’animo mi piace come idea, e ci sono delle frasi veramente degne di nota… mi sono rimaste impresse! Come per esempio “Libero di cadere e di non rialzarsi.”, “Quattro persone rappresentano il tuo tutti?”,” Ti arrabbi, perché lui non può fare così.”…
Poi l’uso della seconda persona coinvolge molto il lettore, fa quasi sentire “colpevoli”. E pure il dialogo con Kyuubi è sempre una cosa che leggo volentieri.
Spero che la continuerai in fretta, perché sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà [prima pensavo fosse una-shot, gh]
Ultima cosa: sarà anche un OOC… ma non pensa per nulla, tanto è fatto bene!*_*””

Jaly Chan
09/02/07, ore 12:19

OOC, ma positivamente. Ci fai vedere come è Naruto sotto tutti quei sorrisi, una parte di lui che non conosciamo...brava! Veramente molto brava! Sn impressionata ^o^

08/02/07, ore 21:26

"Libero di cadere e di non rialzarsi" credo che questa, sia una delle poche frasi, di poche stilette, che ti colpiscono al cuore. hai plasmato una fic così profonda e così... vera, per un certo verso, che mi è quasi venuto da piangere mentre la leggevo. perchè hai ragione, è vero, ne sono convinta. sono certa che ci voglia davvero pochissimo perchè Naruto scoppi e perda tutta la sua sanità o, se vogliamo usare una metafora, la sua strada, una strada che comunque vuole percorrere e che si è costruito per essere accettato. è davvero splendido come capitolo, non ci sono altre parole o altri aggettivi, è assolutamente splendido

RuKiA
08/02/07, ore 21:21

sì beh...è OOC x il naruto ke conosciamo noi però... sai ke la tua interpretazione non è niente male!?! inoltre è molto bella, ed io la sento veritiera! ottimo il finale...e il discorso con Kyubi XQ_ (se era la volpe ke parlava XD'), e bello il pezzo di _ignoto_ (sarò io ke sn scema?) ke guarda_ma_nn_osserva XQ__ davvero un bel lavoro *O*!

08/02/07, ore 17:41

Gran bell'inizio, amaro e diretto al punto giusto. Naruto è reso molto bene, e in generale la fic si prospetta benissimo *.*
Bravissima!

08/02/07, ore 16:05

"E più passa il tempo più lo vedi distante." la frase che mi ha colpito di più. Davvero moltissimi complimenti! mi è piaciuta tantissimo...e non è assolutamente cos' OOC quanto pensi! Complimenti! Artemisia

08/02/07, ore 15:44

molto bella...anche se intensa..^^

08/02/07, ore 10:23

E' stupenda!! (me fa il tifo Kyubi- Naruto ribelli)

kyl
08/02/07, ore 00:21

nessuna parola può descrivere un capolavoro...Bravissima.

08/02/07, ore 00:05

"ma lui non è mai stato bambino"... appena ho letto questa frase ne sono rimasta colpita come, d'altronde, mi ha colpito la tua fanfiction. Bellissima. Assolutamente. Non si può mai dare per scontato nulla. Nemmeno una carezza o un sorriso. baci elie191

Hikary90
07/02/07, ore 23:08

Non è assolutamente occ secondo me, inoltre volevo farti i complimenti miriadi di complimenti perchè è bellissima! Quello che ha scritto mi ha c olpito molto, tutto può crollare di colpo, la goccia che fa traboccare il vaso è terribile e nel suo caso è stupendo (x modo di dire) stupendo e terribile insieme!

07/02/07, ore 23:02

E' stupenda. Geniale. Davvero geniale ** Ti prego, continuala! Io sono fan d iqueste situazioni, con Naruto-kyuubi, angst annessa e tutta la storia della 'maschera'! Non l'ho trovata particolarmente ooc, e ho apprezzato molto lo stile, la seconda persona! Davvero molto, molto bella. +fav