Ironically~
di Leyrai

31/08/12, ore 19:59

Ahhahah oddio stavano giocando a uno!
Aspetta questo mi ricorda qualcosa...
*Pensa.*
Ah giusto l'ultima volta che ci abbiamo giocato! C'era tuo fratello che quando ti mancava solo una carta continuava a guardarti fino a quando ti dimenticavi di dire "uno".
È fastidioso quando fa così!! Anche perchè imbroglia ogni volta..!
E il castello di carte ho provato a costruirlo un sacco di volte ma mi é riuscito solo una volta... Con la colla xD
Però vale comunque!
Uff sono troppo stanco oggi, non ce la faccio più XP
Quindi scappo. *Esce dalla porta*
Ciauz
Ale

01/08/12, ore 16:26

mi piace molto!^^complimenti!e poi le storie su di lui sn sempre divertenti,xk è l'unico e inimitabile Tadashi KarinoXD

26/07/12, ore 10:47

TU SEI UN MITO!
AHAHAHAH, davvero bella questa One-Shot su Karino e Toudou, ahahah *-*
Complimenti, il lessico è perfetto e poi...AHAHAHAHAHAHAHAHAH, no ceh, sto ancora ridendo! Complimenti cara, a presto :D
Hikari_

25/07/12, ore 14:42

Ciao! ^O^
Scusa per il ritardo, ma ho avuto da fare! :)
Una comica-demenziale al posto di una drammatica?
Io dico che ci sta eccome! ;)
E poi se il protagonista principale è Tadashi Karino...**
* sogna ad occhi aperti *
* sospira rassegnata e si abbatte *
Peccato che sia impossibile....
* va in una angolino a deprimersi *
Ahahahahahah! xD
Eh, già Hikari non molla mai! ò.ò
E non si tira indietro davanti a nessuna sfida:

Una seconda ragazza dagli occhi blu notte pesca dal mazzo, tace e ride tra sé.
-Vuoi unirti a noi?- le chiede.
-Certo, Hikari! Sto arrivando, battiamo insieme questo pallone gonfiato.- le rispose.
Tadashi sbuffò, poi sorrise leggermente.
~Con questa partita, potrò finalmente vendicarmi..~ pensò.

Dai AKira, fatti valere! ò.ò
Dai una bella lezione al mio caro Tadashi-chan! =_=
Tadashi: Ma dove sono finito! ç.ç

-..Tadashi.- parla Akira, con aria apparentemente seria.
-Dimmi.- risponde alzando lo sguardo leggermente solo per intravvedere l’espressione sul volto dell'amica davanti a lui.
-Non hai detto uno.-
E se fosse stato qualcun altro si sarebbe messo a urlargli in faccia parole poco gradite.

Ahahahahah!
Stavano giocando a Uno! Non mi dire!
Io adoro quel gioco! :)
Strano, io odio i giochi dove bisogna stare seduti, fermi e immobili a ragionare, molto meglio i giochi dove bisogna ragionare e muoversi! xD
Bellissima, sul serio! :)

Hika_chan

24/07/12, ore 17:35

si, conosco il gioco, ma il mio record è un piano, e avrai intuito sicuramente che è per il tuo stesso motivo!
ma chi non odia i propri fratelli, dopotutto sono nati per rendere impossibile la vita di noi sorelle, ma dato che noi siamo meglio di loro, anche noi rendiamo la vita impossibile a loro!
non so' perchè, ma io amo il demensiale con tutta me stessa, e sono contenta che l'hai pubblicato!
questa oneshot è fantastica, lo sapevo che non mi avresti delusa, ma quando mai tu mi deludi (perchè non sono brava come quest'autrice, perchè?)
Kei: perchè tu fai pena sia come recensora che come scrittrice! e poi speri di diventare migliore...ma come potrebbe succedere, ti conviene ritirarti perchè fai schifo!
Kao: beh, non è che abbia molto torto!
Lia: perchè non smetti la recensione e non ti togli dal sito?
Nich: perchè mi piace troppo questo sito, perchè non ho mai letto meglio di così, perchè è bellissimo leggere storie di scrittori veri che non sono scrittori, e ora io farò una recensione degna di questo nome!
E UNA QUESTIONE DI CODICE MORALE!!!!!!!!!!

allora, tornando alla storia, hai scritto un bellissimo demenziale, e ancora sto ridendo!
tu sei un genio, la Rowleeng in persona, ansi, tu sei meglio della Rowleeng!
tu sei la luce del mondo, il sole che illumina la nostra galassia, L'ENEL DALL'UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa storia è bellissima, tu i comici li scrivi davvero bene!
serio e malinconico hai detto? quando lo pubblicherai io lo leggerò e lo recensirò!
a proposito di recensioni...oggi sono la prima a recensireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora restituisco la linea, prima che qualcuno mi rubi il posto di prima!
Chu!