Insegnami ad amare.
di Meddi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/13, ore 23:57

carino questo capitolo, è da parecchio che non aggiornavi.. :) la parte più bella è stata a mio parere quella della discoteca, con molta gelosia.. :) e adesso questa collana? non vedo l'ora di sapere come continua, perciò aggiorna presto!
baci, Ale<3

ps: posso chiederti un favore? passeresti a leggere e magari recensire la mia storia? mi farebbe piacere un tuo commento.. grazie in anticipo..:)

14/09/13, ore 19:09

Wow! É molto bello questo capitolo!
Nicole mi piace molto, e poi il legame con la nonna lo adoro perchè è un po come il mio!
Spero aggiornerai presto!

12/07/13, ore 00:59

Hei bella! Continua presto!
Oggi finalmente sono riuscita a passare e a leggere la storia tutta d'un fiato!
Mi piace :D
Trovo che Harry e Nicole siano dolcissimi insieme!
Mi dispiace tantissimo per tutto quello che ha passato Nicole!
All'inizio Zayn non mi andava a genio per il doppiogioco ma sembra si sia risolto tutto! ;)
Bravissima! ;)
Baci
-Anto

15/04/13, ore 20:45

questa fan fiction è bellissima, davvero! Ed è una delle poche che rappresenta Harry come quello che è veramente, un ragazzo dolce, non come un puttaniere affamato di sesso lol.
Continua ti prego asdfg

02/03/13, ore 15:12

Ciaooo, ti volevo solo dire che adoro questa ff, purtroppo l'ho trovata solo ieri, da ora in poi ti lascerò una recensione!! Adesso sono curiosa, cosa ha Nicole? E di chi è quel diario?? Ti prego aggiorna presto! Marta

24/02/13, ore 23:29

finalmentee harry l'ha trovata :) per fortuna e ora speriamo che nicole non abbia niente.. Non vedo l'ora di sapere cosa succede :) mi sta prendendo troppo

23/02/13, ore 15:55

Heiii ciaooo c:
Oddio, amo sempre di più questa fan fiction, a ogni capitolo sempre di più abcajgvkjvw <3
La trama è fantastica, tipo che mi sembra di essere lì nel mentre che le cose accadevano:)
Oddio, continua presto, ti prego, non vedo l' ora di leggere ciò che accadrà...
Sono in ansia, che ha Nicole??? E' malata??? Che ha??? Panico...
Ciao ciao baci

11/02/13, ore 22:29

Ero rimasta un po indietro con la storia ma ho recuperato leggendo tutto d un fiato,non vedo l ora di
sapere cosa succede. ti prego non cancellare la storia ci tengo molto...mi sono affezionata tanto

10/02/13, ore 00:25

allora... ti dico solo che non è vero che scrivi di merda, secondo me sei molto brava!! :)
ahhh.... un'altra cosa... AZZARDATI A CANCELLARE LA STORIA E TI PICCHIO!!! non sò dove abiti, ma ti verrò a cercare e non avrai scampo!!!!
aahhaha!! no va be, sto scherzando, però davvero, non cancellarla, a me piace molto..... non sono una che ama recensire, ma per salvare questa ff l'ho fatto, perciò fammi felice e tieni la storia... :)
AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!
baci, Ale<3

09/02/13, ore 21:03

1.non scrivi di merda.
2.se dici ancora che scrivi di merda ti tiro una sberla (?)
3.se sapessi scrivere come te asdfgfd
4.amo questo capitolo.
5.non esiste un punto cinque,skts.

love u baabe.

09/02/13, ore 21:00

No cazzo tu questa storia non la elimini porca carota inculata e` bellissima non puoi eliminarla fallo per noi che la seguiamo ti prego #fagliocchidacucciolo comunque il capitolo e` bzvsgbdgvdna snsv come sempre e` davvero bellissimo mi dispiace un sacco per Nicole e spero si risolva tutto bella storia mi piace come scrivi e la storia e` davvero bellissima ciao bella a presto
P.s ti prego continua tutto il cuore di non cancellare la storia e` troppo bella la decisione e` tua spero mi ascolterai :( ciao bellissima a presto

09/02/13, ore 20:58

Heiii ciaooo c: Mi hai messa nei ringraziamenti:33 grazie <3
Oddio, oddio, oddio, oddio. NOOOO!!!
Non può succedere una cosa del genere voglio che si salvi!!!
Non è che ora Josh  la violenta ti prego dimmi di no, ti preeegoooo D:
HARRY DOVE SEI??!! POLIZIA!!! AIUTOOO!!! *Okay basta la smetto*
Aspetto il prossimo capitolo con troppissima(?) ansia... Aggiorna presto sono troppo curiosaaaa:) Xx
ciao ciao baci

03/02/13, ore 15:37

Ciao bellissima! Di solito non recensisco, o lo faccio molto poco, ma la tua storia è come dire....... STUPENDA?!?!?! Mi sta trascinando molto, anche se non credo che chiamare la polizia sia l'idea migliore, se lo viene a sapere Josh sono guai! Comunque ancora complimenti! Non vedo l'ora che continui! <3

29/01/13, ore 20:05

Ciao bella il capitolo e' bellissimo come sempre si e' triste, ma comunque molto bello come al solito la storia mi piace e stai tranquilla e' bellissimo ;) come sempre appena puoi continua ciao belissimo :) :*

29/01/13, ore 16:18

Heiii ciaoo c:
Questo capitolo è fantastico ahvdhwdcyju, non vedo l' ora di leggere il prossimo, sono in ansia per Nicole,
Josh è uno stronzo stà sequestrando una persona!! AIUTA NICOLE!!! ho panico...
Spero che Harry e i ragazzi riescano a salvarla, lei non se lo merita.
aspetto in ansia il prossimo capitolo :) Xx
ciao ciao baci