Hoshi no suna
di faith15

05/07/08, ore 13:40

...è...a dir poco...stupenda....adoro come scrivi!!!! ti trovo eccezionale!!! bravissima ancora e un grande bacio

majinannetta
08/02/07, ore 16:33

davvero bellissima...certo che è anche tanto triste...ma mica è tutto rose e fiori nella vita no??e poi è perfetta per me in questo momento visto che sono depressa!!tanti complimenti!!

08/02/07, ore 16:01

Ciaooo!!! Dunque dunque,devo farti dei complimenti doppi: 1) La songfic è bellissima; Bulma e Vegeta nn sono la mia coppia preferita, ma ultimamente Veggy sta iniziando a starmi simpatico! ^^ Poverino...T_T Troppo tristeeee...ma in fondo anke l'oscuro principe ha un cuore, no? Mai toglierli la sua Bulmina...sn una bella coppia!!! ^^ 2) Io adddddoro Gackt!!!!!!! E questa canzone non la conoscevo, è mooooolto romantica!!!! ^^ Hai fatto bene a metterla!! Ciau ciau!!!Giulia

08/02/07, ore 14:42

odio, no, è tropo triste!!! mi si stringe il cuore a leggerla!!! povero vegeta +.+ comunque è veramente bella!

Goten93
08/02/07, ore 13:36

E' molto carina !continua così che vai alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!