And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

24/12/13, ore 16:14

Questa storia è fantasticaaa! Spero che ne farai altre, in caso avvertimi! Baci baci

19/11/13, ore 17:08

è...STUPENDA. io la leggo da oggi,è perfetta,aiuto,mi fa piangere il tredicesimo capitolo,aiuto sdkgjsdo stupendaaaa **

03/10/13, ore 20:50

Cavolo non potevi scegliere tema migliore o subito capito che avevi preso spunto da Gossip Girls perchè è il mio telefilm prefertito e continuerò molto volentirei a leggere !!!

19/09/13, ore 15:42

Penso che questa storia sia una delle migliori in assoluto,ed è per questo che desidero che tutti la leggano ,affinché possano tutti provare emozioni fortissime come le ho provate io.

08/05/13, ore 10:35

Questa storia è bellissima!
Tu sei bravissima, dio, continua così Vale.

12/03/13, ore 14:24

SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
Vorrei saper scrivere come te T.T
Aggiorna al più presto. -LuluStyles.

12/03/13, ore 14:12

Ci credi che amo TUTTE le tue fanfiction? Anche le one short vjebvjebvjebfvjhebvejh
SCRIVI DIVINAMENTE. Sei la mia autrice preferita.
Sara.

12/03/13, ore 14:00

Amo tutte le tue storie.
Questa è fenomenale, sei bravissima.
AMO TUTTO CIO' CHE SCRIVIIII!
Shelly.

24/10/12, ore 16:11

Hei! :) sinceramente non sono una grande appassionata di Gossip Girl,infatti quando ho letto che la storia prendeva spunto da lì volevo passare ad altro! Per curiosità ho iniziato a leggere e mi sono appassionata,si trovano tante FF sui One Direction e la maggior parte sono simili tra loro o banali! La tua mi piace veramente tanto e ti faccio i complimenti! Ho letto anche 'Si puó che due persone che si odiano si innamorano?',mi sono innamorata di Zayn e Allison! Ancora complimenti !!! P.S. Anch'io sto scrivendo una FF sui 1D se ti va leggila...devo sostemaa bene perchè sono con l'I Phone e faccio fatica! ;)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:31 pm)

18/09/12, ore 16:38

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272226&i=1 Questa è una mia storia è nuova se vi va passate e lasciate una recensione:3

03/09/12, ore 20:30

ciao, ho appena finito di leggere il prologo e questa storia inizia davvero a piacermi! poi il fatto che è basata su gossip girl, c'è il mio preferito! ahahah
poi il personaggio di Chris (posso chiamarla Chris vero?) mi piace da impazzire!
mi farebbe tanto tanto taaaaaaanto piacere se tu leggessi i primi due capitoli della mia FF, anche questa è basata un po' su gossip girl, vabbè non mi dilungo :)
ciao bella xx

08/08/12, ore 15:52

oh mio dio è fantastico,sul serio,mi piace l'intrigo di gossip girl u.u e comunque sappi che seguo anche l'altra tua FF sei davvero brava :D

03/08/12, ore 14:10

avevo promesso di leggerla e cosi ho fatto! è stupenda come l'altra! *---* aspetto i prossimi capitoli!! amo gia questa storia, cazzo!

01/08/12, ore 23:16

Ciao!Avevo detto che seguivo anche questa FF e ho mantenuto la mia promessa!Mi piace davvero molto questo prologo!Non seguo molto Gossip Girl ma sono sicura che questa FF mi piacerà di sicuro!
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa! :)
Ciao Vale!
P.S Ho finito tutte le mie frasi con il punto esclamativo,ma ti assicuro che non sto urlando! lol :D

28/07/12, ore 19:17

non sono una appassionata di Gossip Girl..
secondo me questa fanfiction sarà bellissima come l'altra, quindi non vedo l'ora che la continui =)

-sarah