Shikon Universal School
di Kramizi_Didi

31/07/12, ore 15:47

Buon salve, ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Eccomi qui, come promesso, dopo essere tornata dalle vacanze! ^^
Allora, che dire? Questo capitolino è molto carino, come prologo: i protagonisti sono presentati piuttosto bene, senza lunghe e noiose liste, del tipo: il primo, Tizio, era così, così e così, il secondo, Caio, così e così, il terzo, Sempronio, così.
Insomma, dalle piccole vignette si capiscono un po' le abitudini dei protagonisti =) Forse le descrizioni non erano molte (infatti sarebbe stato più carino allungarle), ma almeno non c'è stata solo la noiosa e decisamente brutta lista.
Una sola cosa, che a me non piace particolarmente: prima del discorso diretto il nome di chi parla, come per esempio, Sesshomaru: "Ditemi, è forse entrato un ladro in casa?"
Ecco, ma per il resto è tutto ok =)
I personaggi, specialmente i quattro ultimi ragazzi, sono OOC, per ora!
Brave brave, non c'è che dire =))))))
Ma ditemi: scrivete un capitolo a testa o fatte tutto insieme? =)
Un enooooooooorme abbraccio!
°°Samirina°°

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 04:05 pm)

25/07/12, ore 18:43

Adoro questa storia, e siamo solo all'inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) E' vero, ci sono degli errori, ma so che è colpa della tastiera! Sono molto felice di "far parte" di una storia e ringrazio entrambe per questo!
Bravissime ragazze!! Aggiornate al più presto! ;)

25/07/12, ore 11:04

Al momento la storia è piuttosto incomprensibile  , ma non c'è niente di male in ciò dato che , se non ho capito male , questo capitolo è solo la presentazione dei personaggi. Tuttavia la storia sarebbe stata un po' più comprensibile se avreste inserito anche la descrizione caratteriale , non solo fisica , dei personaggi. La trama mi sembra interessante e la storia ha un potenziale notevole , deve solo evolversi un altro po'. Che altro dire? Hmmm , in bocca al lupo per il seguito , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)