The steps to a perfect love
di mimma22

30/08/12, ore 02:17

Ok ammettilo sei una cretina. E ammettiamo anche che la trollface ci stava benissimo.... Comunque davvero carina.... L'ho trovata molto bella e penso che tu scriva molto bene. Baci Lal_

24/08/12, ore 22:49

bellissima nn ho parole mi sono sentita come rose e ho amato scorpius piu di lei

29/07/12, ore 04:05

Oddio quando ho letto quel "Fine" nella mia mente é risuonato un " fiiine?fine? f i n e?! No." poi ho visto il trollface e ho respirato di nuovo ahahahah é la prima FF che leggo su Scorp e Rose, solitamente campo solo di Dramione ahah. Comunque mi é piaciuta molto! Oddio Ron lo avrei schiantato, -Draco grazie di averlo fatto tu- e Rose.. molto disinibita! ahahah un bacio e ancora complimenti! :)

25/07/12, ore 23:10

Allora.... ho appena finito di leggere ti assicuro che uesta è stata la fan fiction più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita e non credo che altre ff possano darmi le stesse emozioni che ho provato leggendo questa. Hai avuto un'idea geniale! Io sono un'amante del genere Draco-Hermione, ma anche di Rose-Scorpius e la tua ff li unisce! E' fantastco!
Ci sono solo alcuni pinti su ciu vorrei chiederti delle lucidazioni... Mi ha fatto piacere che tu abbia "resusciteto" il prof. Piton (nessuno è come lui XD), che tu abbia fatto diventare preside la McGranitt e che tu abbia messo Rose tra i Serpeverde assieme a Scorpius e Albus. Ci sono però alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso:
1. Al 2° anno Rose non può aver fatto lezione di rune antiche, perchè è una materia che si può prendere dalò 3° anno;
2. Allo stesso modo non può essere Prefetto al 3° anno, perchè vengono assegnati dal 5° in poi e i Caposcuola solo al 7°;

Sono sicura che tu abbia modificato un po' le cose per rendere meglio la storia e ti assicuro che a me è piaciuta tantissimo. Inoltre mi sono quasi rotolata a terra dalle risate quando leggevo le conversazioni con le varia "coscienze" (troppo spassoso! XD) e soprattutto lo scherzetto cn la troll face XD.
Infine ti ringrazio di cuore di aver scritto questa fan fiction, perchè io l'ho letta tra le 10 e le 11 d sera e mi hai dato spunti per dei bei pensieri prima di addormentarmi. Grazie.

25/07/12, ore 12:41

Molto bella sarebbe bello anche un continuo naturalmente e tua la decisione era solo un consiglio