Non capiresti.
di effewrites

18/06/15, ore 14:33

Devo essere sincera? Me lo aspettavo ancor prima di leggere la ff che fosse una Effie/mogano. La OTP del secolo!!La ff č eccezionale fa troppo schiantare!!!Haymitch che non comprende gli scleri di Effie!!😂😂😂 alla frase "Non capiteresti" sono morta.AHAHAH AHAHAHAHAHAAHAAAHHHHAHAHH!!Continua cosė che sei bravissima!!!Sciaiuuu

13/12/13, ore 14:48

Geniale. La cosa pių bella che io abbia mai letto.

09/10/12, ore 00:52

Quello lì è mogano!
Credo di non aver mai riso tanto, davvero. Grazie per questa meravigliosa flashfiction. Va dritta tra le mie preferite <3

25/07/12, ore 12:38

è semplicemente geniale!
Altro che deliri folli! Questa ff rende a pieno la personalità di Effie. è scritta bene, non ti aspetteresti una cosa del genere, direi un delirio sorprendente. E poi Haymich è Haymich.
C'è poco da dire, questi due sono una coppia esilarante e tu hai saputo rappresentarli a pieno senza andare OOC. Complimenti, non è facile ragionare come ragionerebbe Effie, ma tu ci sei riuscita. Continua così!

24/07/12, ore 20:58

*innalza un tempio in onore di Effie*
Ebbene sì, eccomi a rompere, mon amour! :D
C'è da dire che ti adoro. Da una sera passata a delirare su Facebook salta fuori questo. Beh, i miei più vivi complimenti, dal momento che io stavo sparando frasi sconnesse e pensieri senza senso a ruota libera. :')
Parlando della fanfiction, hai articolato tutto sui "doppi sensi" ed è una cosa che ho adorato. Se non avessi saputo quale fosse il pairing ancor prima di leggere, sarei rimasta alquanto sulle spine. Tuttavia, ciò non mi ha impedito di rotolare sul pavimento dalle risate leggendo la fine :''D
Sto seriamente pensando di costringerti - ego possum u.u - a scrivere un'altra cosa completamente insensata... fai conto una torta/forno o pizza/forno (?) ahahahahahah :3
Ad ogni modo... potrei anche risparmiare il povero smalto fresco sulle mie unghie e far riposare le mie dita, ma le lodi alla scrittrice vanno fatte (R.I.P. smalto): sai già che adoro il tuo stile. Te l'ho ripetuto un miliardo e mezzo di volte, tanto che credo di suonare anche asfissiante e cliché, ma ti considero una bravissima scrittrice. Credo di poter affermare con certezza che sei la migliore del fandom di PJO/HoO e con questa fanfiction, anche se in tutt'altra serie, non hai fatto che aumentare la già immensa ammirazione che nutro nei tuoi confronti.
Aspetto con ansia le altre fanfiction di cui avevamo parlato (parlato, sclerato, fangirlato... poca differenza, ahahahah :'D).
Bisous,
Aly.