When you left me alone
di Angel_lily

13/11/12, ore 19:17

io l'ho letta proprio con R-evolve...........e quasi morivo sopra il pc!!!
baci alex!

13/11/12, ore 16:20

Ok! Siamo tutti d'accordo che non esiste sillaba o nota dell'album "A Beautiful Lie" che Jared non abbia scritto pensando a lei! E siamo, credo, tutti altrettanto d'accordo che la bionda rana dalla bocca larga gli abbia indiscutibilmente cambiato la vita! Non si può non piangere immaginando il cuore di Jay stritolato come un tubetto di dentifricio.
Però sono convinta che sia stata la cose migliore della sua vita. Sarebbe così meraviglioso, oggi, se non avesse sofferto così tanto, ieri? Avrebbe quello sguardo esplosivo e malinconico allo stesso tempo? Quella voce fuori dal tempo e dallo spazio?

Perciò, grazie ... grandissima stronza! (Si capisce che mi sta comunque sulle palle?)

ByeBye

22/08/12, ore 16:27

E' la seconda volta che leggo questa oneshot (stupenda, si capisce), e sono ancora più convinta che questo frammento di storia della vita di Jay sia un ottimo prequel di Time After time!
Mi è quasi venuto d apiangere leggendola, sentivo lo stesso dolore di Jared..
Bravissima.
Alla prossimaa! <3

28/07/12, ore 10:37

The Story la canzone che ho usato per leggere questa storia.
Ohhhhh, una storia tanto bella quanto triste. Triste leggere di Jared così sofferente per un amore perso e che ancora non ha trovato.
Però citando lo Shannon della storia "Una persona che non crede in te e nei tuoi sogni ma dice di amarti non è esattamente ciò che ci si aspetta da una fidanzata"
Una persona che non crede in te non ti ama veramente.
Ok, non so più come dirtelo che scrivi benissimo e che le tue parole fanno emozionare!!!! :P

26/07/12, ore 17:07

Cosa scrivo? Cosa posso scrivere? Bellissima. Emozionante. Punto. Ti rendi conto che sono qui' con gli occhi lucidi a recensire? Dio...sei riuscita a descrivere lui, il suo dolore, i suoi occhi in maniera talmente realistica ke mi e' quasi sembrato di avercelo davanti Jared, con gli occhi gonfi, a dirmi quelle cose... Anche io un po' come te penso che quella sua storia finita con Cameron sia stata davvero una stilettata al petto x lui e che lo abbia cambiato profondamente...e tu hai reso perfettamente l'idea... Lui cosi' innamorato e lei...lei cosi'....lasciamo stare...naturalmente sono miei pensieri ed in fondo solo Jared stesso sa cosa e' stato realmente x lui... Poi quelle due frasi alla fine...quelle frasi di R-Evolve...beh quelle sono state il colpo di grazia... Hai tirato fuori un altra delle tue perle! E' davvero stupenda!! Complimenti tesoro!! Un bacio grande. Vale

25/07/12, ore 07:38

Ciao Rò, non potevo mancare, ho fatto i compiti ascoltando prima la traduzione e guardando poi il video. Che dire...credo di aver immaginato e letto in quegli occhi come il mare l'intenso dolore che vi alberga. Non so se questa canzone sia post rottura con Cameron, ma sinceramente se avesse lasciato perdere la musica sarebbe stato un tremendo errore, i pezzi più belli li ha scritti negli ultimi cinque anni, con quei testi sempre azzeccati accompagnati dalle note di una musica che ti entra dentro scavando emozioni uniche. E ora la ff...non so da dove cominciare vorrei dire ecco perché si è buttato ad esplorare anche l'altra sponda, ecco perché il suo cuore sanguina e si sente sempre il dolore dentro ogni canzone che crea, ecco perché ha paura di lasciarsi andare ancora....e poi penso che tutti nel cuore abbiamo una persona a cui siamo stati legati e in un modo o nell'altro ci siamo dovuti separare, certo perdere l'amore è una sensazione devastante ti senti sconfitto nel corpo e nella mente, non hai appigli a cui aggrapparti come se avessi perso una persona cara e almeno ti restasse un angolino di cuore riempito da un sentimento per un altra persona a cui tieni molto. Il suo cuore è vuoto gliele hanno strappate a forza tutte quelle belle sensazioni, restano solo i ricordi che prepotentemente tornano alla mente lasciando ancora più grande il buco che sente nel petto. Poco può fare Shannon se non tenere insieme i cocci con l'unico modo che conosce.
Tenera, dolce, struggente...una tua personale interpretazione che potrebbe fungere da realtà. Ciao, Annamaria.

25/07/12, ore 01:03

Ohi.. ecco.. non so davvero che dire..
Bella è l'unica parola che al momento mi viene da scrivere. Triste è l'altra.
Cavolo.. sei riuscita a farmi immaginare tutto, totalmente. Ho immaginato ogni sua singola espressione e non è stato bello perchè adesso ho un nodo allo stomaco incredibile!
Oddio.. con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta, anzi.. tutto il contrario! L'hai scritta tanto bene che difficilmente riuscirò a non ripensarci.
Brava davvero. Bacio
Vio

25/07/12, ore 01:02

angosciante... bellissima e angosciante.
Immaginarsi tutto è anche peggio in senso positivo
stupenda one-shot
brava.
un bacio
Laura.

24/07/12, ore 20:49

Cito dal Tweet dell'autrice: Aspetto che qualcuno la legga per dirmi se fa cagare XD
Cito dal mio Tweet: Lo sai che è praticamente impossibile che TU scriva qualcosa che faccia cagare vero?
Cito nuovamente dal Tweet dell'autrice: no ò.ò ne ho scritte tante di cose che fanno cagare XD

Esco dalle citazioni... MANNAGGIA A TE!!!! E poi osi dirmi che non sei brava a scrivere? Che scrivi cagate? Ma io ti prendo a Triadate in testa appena ti vedo!!!

Per quanto riguarda la FF: io l'ho sempre vista come te. Il Grande amore di Jared è stato e sempre, purtroppo, sarà Cameron Diaz. Di parole su di loro ne sono state spese molte, nessuno di noi saprà mai come mai è terminata, ma di certo chi segue Jared dovrebbe aver capito che dopo di lei è stato tutto diverso. Mi spiace vedere che tutt'ora il nostro cantante del cuore abbia chiuso il cassetto dei sentimenti profondi per lasciarsi andare in relazioni facili e anche parecchio squallide per non rischiare di nuovo la sofferenza patita anni fa. Purtroppo la paura è una brutta bestia e quindi lui la evita come la peste buttandosi sul lavoro. Fortunati noi Echelon, ma tristezza assoluta per lui. Ovviamente è solo una mia idea, magari a breve si fidanza con una bella donna colta ed intelligente e ci fa maramao con la mano XD

Rò, che dire, stupenda as always! <3