Did you know you're an angel...who forgot how to fly.
di ocuddle

06/09/12, ore 02:20

Io amo la tua storia. Capisci?
LA ADORO! E' kldjfkj. E spero che tu aggiorni veloce veloce, davvero ti ammiro tanto per come scrivi!
Alla prosssssiima C:

06/09/12, ore 01:23

ok.. oggi mi sono letta tutti e 12 i tuoi capitoli e ti fico ke questa storia è una delle più belle ke abbia letto.... e ne leggo molto anzi la sera faccio solo questo!!! ti voglio dire che sei bravissima a scrivere e spero vivamente che continui il più presto possibile... grazie in anticipo.. UN BACIO Cry <3

03/09/12, ore 11:15

Oddio amo questa Fan Fiction non vedo l'ora di vedere il seguito!!!

31/08/12, ore 21:55

non fa nulla per gli errori e roba varia,forse dovrei scusarmi più io che non posso leggere,a causa del mio pc con qualche virus..
spero tanto di leggere il continuo in futuro,sai sono molto curiosa,insomma litigano spesso..e perché si baciavano? o:
comunque,aspetterò,daai. (:
alla prossima.
-k.

31/08/12, ore 15:15

grazie per il messaggio, è fantastico!!!!!! Finalmente Justin e Hal si sono cofessati, ma la gelosia dopo neanche un giorno è arrivata e tutto è rovinato!!!!!!!!!! Spero tanto che si riappacifichino (nn so se si scrive così) sarà una storia d'amore fantastica lo sapevo fin dall'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssss
DA ilaria_manga1

30/08/12, ore 13:56

stupenda... chi se lo sarebbe aspettatop? wow complimenti (clap clap)

30/08/12, ore 13:26

Ciao! Wow che bel capitolo! Mi è piaciuto molto il capitolo, sono contenta di aver aspettato. Così sono riuscita a leggere  un capitolo fantastico xD certo però, poverini! Non riescono proprio a trovare pace! Mannaggia. Aggiorna presto sono curiosissima xD baci baci MinshLinsk

30/08/12, ore 11:24

quanto mi dispiace per essermi persa tutti questi capitoli! sono un'incapace! Non ti preoccupare se ci sono errori perchè la tua storia è magnifica, non vedo l'ora che tu continui, voglio scoprire chi è quella che ha visto Justin! E voglio che una volta il destino giri dalla parte giusta per Hailey! Continua, un bacio

30/08/12, ore 11:12

No,non puoi finire così!
Ti prego non metterci molto ad aggiornarla ç.ç

30/08/12, ore 01:26

Io amo seeeeeempr di più la tua storia. Ok? Ok.
Ti prego, aggiornala al più preeeeeeeeeesto!
Io non resisto senza i tuoi capitoli t,t

30/08/12, ore 01:10

Ciao.
Ho letto tutta la tua fiction di colpo.
E' bellissima.
ma che ha fatto Haley? Non ho capito sul serio ><

29/08/12, ore 23:35

No, non c'ho capito niente. *si nasconde* Cos'ha fatto Hailey?
xoxo Sofia.

25/08/12, ore 11:39

Oddio questa ff è ueyg2yfgtegfq *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo :3 C'è l'ha baciato *---------* Continuaaaa ^-^ e fammelo sapere eh v.v
Dimmi come fai a fare una ff così bella io ne ho solo una e sto solo alla trama e per me va schifo >.< ma comunque
....
Un bacione :*
-Simo <3

23/08/12, ore 16:58

Come sempre complimenti :)
Ma ora sono curiosa di sapere come va avanti :D
Senti posso chiederti una cosa?
Se puoi mi avvisi tutte le volte che finisci un capitolo?
Così non mi trovo indietro :)
Ancora bravissima
-Manù

21/08/12, ore 14:08

wojmtijriontioenyiono54in3iony5oi *^* (?)
Oddio ogni capitolo che passa,riesco ad innamorarmi sempre di più della tua fan fiction uu (?)
Amo Jazzy,è una sorellina fantastica,ne vorrei anche io una così.
Quella che mi ritrovo è una peste,più piccola di me di due anni cwc
Non la sopporto e per di più si diverte a picchiarmi anzichè abbracciarmi e fare ciò che fa ogni sorellina comune. uu
E poi Justin?
-Justin, la porta non si apre.- Degluti rumorosamente
-E chi sa perchè?.- Mi sventolò davanti agli occhi le chiavi, cercai di prenderle, ma con un gesto veloce lo mise nelle tasche dei pantaloni.
-Dai apri la porta.- Dissi con voce pacata
-Perchè?.- Chiese con un sorriso malizioso
-Devo tornare a casa.-
-E chi lo dice questo?.- Si avvicinò di più a me
- Dai sul serio, apri sta porta.- Mi spostai dalla porta, in risposta ricevetti un 'Okay' aprì la porta ed io usci, ma mi fermò per il polso
-Non mi dai neanche il bacio della buonanotte?.- Chiese con ancora quel sorriso sul viso, aspetta, bacio ha detto? Cos'è scherza?
-Traquilla sulla guancia.- Disse poi, annui, mi avvicinai sperando che non si spostò, ma non fu così, poco dopo mi ritrovai sulle sue morbide labbra, non fece in tempo di inserire la lingua che mi allontai. Mi circondò la vita con le braccia bloccandomi l'uscita, non potevo fare nulla ormai, e lui si avvicinava sempre di più, poggiò di nuovo le labbra sulle mie, mi lasciai andare...le nostre lingue si avvolgevano tra di loro dolcemente...mi staccai, mise la fronte sulla mia e sulle sue labbra comparì un sorriso soddisfatto.

*morta* Dio amo questa parte,non sai quanto. cwc
E' stupenda così come è stupendo tutto il capitolo e la fan fiction in generale. uu
Non vedo l'ora di leggere il continuo,postalo presto. uu
Un bacione swaggoso (?)
Francesca.*è*