Her beautiful soul
di StoryGirl

22/01/14, ore 23:24

Allora, per prima cosa dico che ho già letto questa storia moltissimo tempo fa, insieme a molte altre, ed ora sto facendo il giro per rileggerle e recensirle. Mi è molto piaciuta, è scritta davvero molto bene ed è scorrevole. Ho notato che c'è solo un errore di scrittura. Adoro quando è Draco a raccontare la storia in prima persona, come in questo caso. Se non sbaglio ho letto altre storie scritte da te, per cui sicuramente troverai altre mie recensioni. Tess

09/04/09, ore 23:48

è dolcissima quasi da diabete ma bella perchè narra draco a differenza delle altre che ho letto, ciao

14/05/08, ore 21:26

stupenda e romantica. Hai fatto diventare Draco un vero tenerone timido. Complimenti ancora. Sai scrivere molto bene.

09/05/07, ore 15:33

Che bellaaaaaaaaaa!!!!Troppo dolce Draco e troppo cara Hermione!!!Mi è piaciuta veramente molto, mi ha fatto sorridere!!!Troppo bella!!!Bravissima baciotti Giuly_B

24/04/07, ore 18:18

Ma che carina e come sempre letta con sottofondo musicale, quando ho la canzone!

15/03/07, ore 13:54

questa ficcy è veramente bella !!! Complimenti ^^ draco ed hermione sono la mia coppia preferita ... spero di leggere altre tue storie ciao !

19/02/07, ore 12:38

Suppongo che questa sia la ficcy, dove nessuno ha recensito... Bhè, nn ti preoccupare, recensisco io! Allora, questa è una dolcissima ff, dico davvero! Usi sempre una dolcezza infinita... e suppongo che tu lo sia anche! Sarebbe un peccato non mettere nei preferiti questa ficcy, infatti sei una delle mie autrici preferite da oggi! Tantissimi baci, leggerò al più presto le altre ff! TVB SteLLY