Like a Skyscraper
di _Endless

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/14, ore 23:52

daiii continua sto aspettando ta tipo un milione di anni.... pliiiiis prima mi fai appassionare e poi mi lasci così,  non ci siamo proprio, io vorrei lovvarti ma... hahaha scherzo però aggiorna presto :D ♥ ♥ ♥

04/09/13, ore 14:43

Finale trite va bene, ma non troppo...nel senso ke nn deve essere una cosa tragica...almeno secondo me ;)
Coooomunque mi piace davvero la tua storia, pero la continuerai ;)
Yuki♥

30/07/13, ore 15:09

Bellissimo continua te ne prego,e troppo bello sono troppo curiosa

08/04/13, ore 14:45

*piange*i-io..*piange*...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!la tua storia essere stupendamentebellissima!!*piange*

24/03/13, ore 11:01

ti prego aggiornaaaaaaaaaaaa la ff è stupenda e poi quanto può essere troia e stronza audrey e poi che cazzo la picchiano quei 5 6 idioti e quanto è dolcioso hazza con brianna ti prego conyinua la ff così scopro csa succede a brianna e se magari audrey fa un incidente e si leva dai coglioni *viva la mia finezza*
un bacio.
roxx

23/03/13, ore 11:07

hey ciao!la tua storia ti devo dire,ha fatto finire nel cesso la mia ff(che stavo scrivendo)...è stupenda.puoi mettere il capitolo 15 appena hai tempo?è da un mese circa ch elo aspetto!comunque sei brava è dire poco<3

22/03/13, ore 15:26

la odio,la odio,la odio che merda di madre che ha brianna poverina e che troiaaaaaaa che è audrey odio anche lei mentre amo,amo e straamo la ff .Come è dolcioso Harry è fvhhdfgvsiugvw
Un bacio Rossana(Ro,Ros,Ross e Rossy)<3 XX

22/03/13, ore 14:58

oddio si fa sempre più bella la ff.No ma dico è normale che joy dopo he ha proebito a brianna di vedere Harry chiama anne per chiederle aiuto?no non è per NIENTE normale!
Ehm ti volevo chiedere una cosa ma non so come si fa a chiederla solo a te in modo che nessuno la legga per ciò non potresti rispondere alla recensione cosi poi io te la chiedo se non ti va fa niente però aggiorna così quando arrivo al 14o cap.(ultimo cap. che hai scritto per adesso)non rimango appesa ad aspettare che tu aggiorni.
un bacio.R<3

22/03/13, ore 13:31

ti adoroooooooooooo come è faiga l' ''amicizia'' tra harry e brianna e poi quella marika mi sta gia sul cazzo.
so che sono una ''lettrice silenziosa'' dato che non ho recensito nessun capitolo escluso questo ma ora recensirò cosi non elimini la tua stupenda fantastica e bellissima ff perchè non ricevi molte ff anche se ci stanno tutte le recensioni POSITIVE del mondo .
Un bacio rO,Ros,Rossy.

09/03/13, ore 19:01

molto bello!continua!grazie....vorrei sapere come finisce!!!!potresti mettere una foto della protagonista,perfavore!

19/02/13, ore 13:50

Ciao!! La storia mi piace però.... a me piacciono i finali felici! :-) E poi Brianna se lo merita un finale felice! ;-) Continua presto!!! ;-) :-)

28/01/13, ore 19:58

Noo, io voglio il finale felice ahahahah è più bello c:

20/01/13, ore 22:28

Ciao, il sono una fan della tua FF ti prego metti il prossimo capitolo . -marty •

13/01/13, ore 01:09

tu.devi.continuare.SUBITO. cioè è fantastico fbrnun io preferisco un finale felice, ma se scegli di farlo triste per me fa lo stesso c: per favore continua adoro come scrivi.

10/01/13, ore 22:07

Una parola... WOW!
No tzè.. Vai così cavolo Briannaaaaa!!! Spacca i culiiiii!!!
No, okkei basta ^^'
Non pensavo che Mia fosse una cheerleader.. e pure amica di quella tro... TROTA!  Che pizzaaaa..!!! -__-
Che carini Harry e Brì!! Che dolciuosiii :3
Il capitolo e asdfghjkl :3