Sguardi, alcool e regali
di slice

09/08/12, ore 17:13

Sì, mi sto divertendo a leggere e recensire le tue storie ;)
No dai, è che in uno dei miei pochi momenti liberi mi son detta, perché non finire di leggere quella fic che ieri, a causa di un maledettisimo imprevisto non sono riuscita a finire di leggere (l'avevo infatti solo cominciata, ma già dalle prime righe mi aveva incuriosito non poco). E quindi eccomi qua, felice di dirti che ho amato questa tua storia :)
Veramente, appena l'ho finita, mi sono ritrovata un sorriso piuttosto ebete in faccia e non ho potuto fare a meno di sospirare e farmi sfuggire un: "wow".
Guarda, avevo letto altre tue storie in precedenza, ma purtroppo non ero ancora registrata e quindi non ho potuto commentarle tutte (spero di provvedere al più presto), ma ti devo dire che il tuo stile mi piaceva e mi continua a piacere moltissimo.
In più se contiamo che spesso tratti alcune fra le mie coppie preferite, beh, non vedo proprio come non mi dovrebbero piacere le tue storie.
Anche questa vola fra le preferite.

(Ri-)spero a presto, Summer Wine :)
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 05:15 pm)

25/07/12, ore 01:09

Fic bellina,sarà che amo Jiraiya e quindi sono di parte, l'avrei voluta vedere questa cosa nel manga!(intendo Oro ubriaco e quei sue piccioncini)!
mi piace molto anche Orochimaru, sei stata brava nel renderlo ic secondo me..
ho però due piccoli appuntini....."senza proferire verbo", non so perchè ma mi è suonata un pò strana lì in mezzo, forse banale e abusata, e spiccava nell'accurata ricercatezza del tuo stile per nulla comune!
altra piccola cosa, una svista o forse ho capito male io i tempi, quando Tsunade dice di non essersi accorta dell'interesse di Orochimaru per la medicina ma subito dopo descrivi un periodo precedente in cui lei gli presta libri di medicina. ecco non so se riesco a spiegarmi come al solito!niente di fondamentale cmq, perchè come ti ho detto mi è piaciuta e adddooooro le tue similitudini!baci
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 01:11 am)

25/07/12, ore 00:07

Orochimaru, con quello sguardo lì non mi convince per nulla! E c'ha ragione Jiraiya a non volerlo vedere girare troppo intorno a Tsunade.
La nana Yamanaka mi ha fatto sbellicare, me la immagino attaccata alle caviglie di Tsunade mentre sbraita 'regala rose all'amato - regala rose all'amato!' Neanche fosse l'arrotino che passa nei pomeriggi d'estate, quando sei a letto a patire caldo cercando di dormire un po' e questo rompe l'anima.
Questi due insendibili poi che bevono a sbafo e non cagano di striscio il festeggiato! Povero sensei ç___ç sempre trattato male!!!
Interessante rileggere il futuro con la frase di Tsunade, alla luce di tutto quello che succederà è da dire che se la sennin pensava ai mazzi e lazzi suoi era meglio per un sacchissimo di gente!
Insomma, togliendo fronzoli e storie varie, bella fic!
ciao cara

25/07/12, ore 00:01

davvero carina :)
personalmente adoro Orochimaru (si lo so è assurdo, ma non ci posso fare nulla) e vederlo impegnato in cose "quotidiane" come la lettura di un libro (o una sbronza, se possiamo definirla quotidiana) mi ha reso felice, come se fosse più "umano".
Tsunade e Jiraya poi sono sempre carini insieme, non c'è nient'altro da dire :P
scusa per questa recensione un po' affrettata (e per l'abuso di virgolette).
complimenti ancora, a presto!
Liz