IceCream.

Ciaooooo!!!
Io sono Lucchan, piacere!:D
Carina!:)
Fidio è sempre TROPPO carino! **
Mai quanto Demonio, ma è dolce pure lui!
E Luce! **
I bambini di recente mi piacciono non poco...
Ma cosa ci posso fare! ^^
Hai uno stile di scrittura davvero stupendo! **
Davvero complimenti! ;D
Ora devo andare, bravissima! *O*

Lucchan

28/07/12, ore 15:54

Gelato.
Ice cream.
Glacè.
Eis.

Dillo come vuoi ma con questa fic mi hai fatto venire voglia di questo delizioso intruglio di latte.
Li trovo adorabili anche io quei due. **
Anche se devo ammettere che il gelato al cioccolato è nauseante. Meglio il cioccolato autentico, quello vero... La tavoletta, per dirla tutta.
E quei due sono davvero teneri.
Trovo che le fic scritte per sfizio personale aiutino a stare meglio, a sentirsi leggeri e soddisfatti.
Ti meriti davvero dei grandi complimenti.
Non ho più nulla da dire e me ne vergogno.

Ci sentiamo presto.
See you soon.
Au revoir.

Wir sehen uns bald.

Aki.

25/07/12, ore 21:06

Io amo te e Giuuuu <3
Amo te per ovvi motivi, insomma quanto mai io non ti ho amata?
E Giulia mi ha convinta che quei due -tre con Luca- sono fratelli, quindi amo anche lei.
Ma quanto è tenera questa shot?
Insomma il gelaaaaaato *-* Ne ho mangiato uno giusto dieci secondi fa *maquestononcentraunamazza*
Dicevo, io amo il fluff **
E amo la fic.
E va nei preferiti.
Inutile dire che sei una GeniA, che scrivi da Terumi, che la grammatica e i personaggi sono perfetti.
Io adoro Luce, poi. è tenera tenerissimaaaaaa <3
E non so che dire -kill me-
A presto, prestissimo, spero!
Un bacione <3
La tua Torta.

24/07/12, ore 22:58

Ciao Miam!
Penso che le fiction scritte per sfizio siano le più belle, non credi? Insomma, perché queste storie vengono così, grazie alla nostra passione e ai nostri sentimenti!
Dunque, anche se è la prima volta, o quasi, che sento parlare di Luce e mi è piaciuta tanto comunque. Il fatto che abbia recuperato è reale e avvenuto anche nella serie animata immagino. Fidio mi è piaciuto nel suo ruolo di fratellone. Si vede che è affezionato a Luce, e questa cosa del gelato... :) è molto dolce, mi ha incantata in qualche modo. Volevo domandarti: tu hai fratelli o sorelle Miam? :D Io sì, un fratellino di nove anni e gli voglio tanto bene. Solo che spesso bisticciamo eheh. Ma è bello quando giochiamo insieme! E mi è piaciuto molto per questo: Fidio tiene davvero molto a Luce e il suo affetto è vero e bellissimo.
E poi tu sai rendere sempre tutto al meglio, Miam. Davvero.
Poi non c'è bisogno che io ti parli di grammatica, ne? Sei stata bravissima, non ho trovato errori di alcun genere. Solo un "ero" al posto di un "era". Ma è un errore di battitura, niente di che. Sono contenta di aver letto questa fiction. Mi ha tirato su il morale :)
Un bacio e un abbraccio, ti voglio bene.
tua, Claire.