Scelgo lui
di fvp

06/08/12, ore 14:38

Mi piace questa fanfiction **. E' breve ma molto densa. Mi piace soprattutto l'idea di Sasuke che si scusa (in una lettera, solo nel suo pensiero ?) con Sakura...è un punto di vista insolito e mi ha colpia molto. Ho apprezzato anche come lo hai fatto ragionare e quella frase che oppone la perfezione al bello è davvero poetica.

Mi permetto solo di dirti che potresti controllare un po' meglio la punteggiatura, staccare di più le frasi, soprattutto mettere qualche virgola in più ad esempio nei vocativi. Ammetto che ho dovuto rileggere l'inizio due volte per capire bene cosa stesse succedendo e tutto solo per la punteggiarura non del tutto corretta.

Detto questo, ripeto, ottima idea, brava ^^

24/07/12, ore 23:18

Ciao, davvero carina, Sasuke è un pò OCC però mi sono piaciute le sue riflessioni e sei riuscite a renderle bene.
Però se accetti un consiglio, dovresti usare l'html che oltre che essere obbligatorio nel sito aiuta a staccare di più le frasi, se invece lo hai usato, dovresti solo andare a capo più spesso perchè tutta di seguito è meno scorrevole da leggere.
Alla prossima, kiss

24/07/12, ore 22:49

CIAO Mi presento sono Endoina95. Volevo dirti che mi piace questa tua opera. Infondo Sasuke ha dato retta al suo cuore. Sakura nn ha mai saputo capirlo pienamente come ha fatto Naruto. Infondo se alla fine ha scelto il suo Dobe nn c'è da stupirsi. Beh spero di aver fatto una recensione decente o almeno una cosa che ci si avvicina. Ora ti saluto dopo questa cosa.^^' Ciao ^^' Endoina95