Tutti possono guarire...basta volerlo.
di Just a Shapeshifter

25/11/12, ore 16:19

ma ke meraviglia , io amo questa coppia e amo questa ff sei stata bravissima , la porterò impressa nella mia mente. Si sei meritata a pieni voti la bandiera verde , anzi ti assegno io una bandierina immaginaria , blu , ke siglifica che sei oltre il giudizio positivo.
alla prossima
baci baci
kiara097

09/08/12, ore 16:43

*si apre un sipario ed entro * Ecommi tronata  a recensire questa tuo nuova Dott che va direttamente nei preferiti, bene che dire mi piace molto questa storia è molto dolce , ovviamente quello rosso maledetto se ne sta solo , ma arriva il suo angelo custode a consolarlo , mi piace fantasticare anchè a me su questi due innamorati , e poi mi piace la parte in cui Dawn tende le braccia  a Scott e i suoi pensieri , troppo carino , mi manca Scott nel tuo angolo dell autrice , *entrano Dawn e Scott * Ohhhh che dolciiii vi tenete per mano Scott: No, si da il caso che ci hai ammanettato  ahhhh siiii ,  ma non ricordo perchè sinceramente , ahhh è colpa tua Scott perchè stavamo camminando e tu non hai salutato Dawn e quindi ho deciso di farvi stare piu vicini ecco tutto Dawn:Vedo dalla tua aura  che non ahi intenzione di liberarci e anche che sei arrabbiata con Scott , ma puoi almeno farlo smettere di toccarmi il sedere O.O  Scott cosa vengo a sapere che tu tocchi il  sedere di Dawn , mmm.....Ciò non mi piace , saii ??? Scott: MA io non le tocco il sedere Dawn: Hai ragione Scott: Hai visto ??? Dawn: Me lo schiaffeggi ,mi fai male !! Ahhhh le dai gli schiaffi sul sedere , bene , voi due siete in un mare di guai Dawn:Scott, la sua aura non promette nulla di buono *si abbracciano * Scott:Finche ci sono io qui non ti succederà nulla , capito !!!! Bene ma ora filamocelaaaaa !!! Bene dopo questo patetico teatrino ti salutoooo

25/07/12, ore 15:42

Non sapevo che fosse stata lei a definirlo Sociopatico, ma forse semplicemente non me lo ricordo...
Sono molto assente in questo periodo e sopratutto non riesco a fare recensioni lunghe o/e sensate.
Ma comunque sono riuscita a leggere la tua storia e - sopratutto - lasciare una recensione.
Non è delle migliori, quindi chiedo scusa.
Ma non potevo non recensire una delle autrici alle quali mi sono più affezionata sul fandom...
La storia è davvero molto bella, solo un poco OOC.
Ma neanche tanto... E poi è scritta bene - come sempre - quindi brava.
Alla prossima,

25/07/12, ore 14:50

Che bella questa shot. Anche se speravo in un bacio... Ma va be', è bellissima anche così!
Scrivi troppo divinamente, sai?
Non ho notato errori, comunque.

Quindi... Buona vacanza! Divertiti!
Baci,
Stramboide

24/07/12, ore 23:35

Salve!
Molto bella questa OS ^^
Mi è piaciuto molto questo momento Dawn x Scott! Anche se è OOC, è bellissimo!
È stato davvero carino il momento finale, quando Scott non vuole smettere di abbracciare Dawn, davvero dolce ^v^
Comunque non ho notato nessun errore!
Quindi ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta davvero molto!
Ora ti saluto
Ciao e
A preeesto!

24/07/12, ore 22:52

Se ti dico che questa storia è meravigliosa?
Oddio, anche io voglio abbracciare Scottino bello (?) .
Perché Dawn ha tutte queste fortuna mentre io mi consolo con un cane (?) .
Non ho visto degli errori da segnalarti.