Venga tu dal cielo o dall'inferno, cosa importa?
di ZAITU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/11, ore 19:08

questa one-shot è bellissima, importa che sia di 4 anni fa, è sempre bella, sempre fanstastica, sempre tremendamente triste. la adoro. adoro come hai descritto Draco, e il crollo di Hermione, e adoro in particolar modo quando descrivi come lei lo abbraccia e scoppia a piangere quando lui si ferma. bellissima, davvero. sembrerò ripetitiva, ma non ci sono altre parole. complimenti! :)

06/03/11, ore 15:43

O. mio. Dio. Quaetsa ff è stupenda!
Mi fa quasi venire le lacrime agli occhi!
Sei veramente brava a scriver e inventare...Complimenti

07/03/09, ore 15:16

AAAAAAAAAAAAAAhhhhhh!!!!!!!!Scrivi scrivi scrivi il seguito, te ne prego! ^^ Voglio vedere come va a finire ti prego posta il seguito... Cmq, anche se un po' melodrammatico è bello così com'è... bravissima... **

17/06/08, ore 00:26

Mi piace! Mi ha stupito parecchio il finale xD Pensavo che Hermione avrebbe lasciato morire Malfoy, non so il perchè... non mi aspettavo un aiuto improvviso da parte di lei. Ma ci stava. Complimenti ^^

14/03/08, ore 13:38

Bel finale, complimenti :)

02/01/08, ore 23:44

devo ammettere che non ho mai letto ff su harry potter, ma nell'attesa di leggere l'ultimo libro mi sono incuriosità e a quanto pare ho fatto davvero bene! quasi nessuna di quelle che ho letto mi è piaciuta molto, ma ne è valsa la pena solo per leggere questa. l'ho trovata bellissima (e scusa se non trovo un aggettivo più originale ^-^), stupendi i personaggi e molto suggestive le parti tra parentesi. tantissimi complimenti, ora corro a leggere il seguito :)

babypunk
06/10/07, ore 15:35

E' bellissima!! Non so esprimere quanto mi piaccia... *___* Complimenti davvero!!^^ Adesso corro a leggere il seguito! Bacioo

11/09/07, ore 01:14

che bella :cry:

17/07/07, ore 10:57

bellissima, fantastica.... guarda, non soneanche come esprimermi per dirti quanto mi piace... proprio bella e originale... adesso però vado a leggere il seguito... ^^

dilly_23
20/06/07, ore 20:58

davvero complimenti! è una delle fic + belle ke abbia mai letto! confesso ke mi è scappata la lacrimuccia! bravissimissimissima! bacioni

27/04/07, ore 22:16

l'avevo già letta su un altro sito, dracohermione.org penso, e l'avevo trovata splendida...rileggendola non posso che ridarmi ragione!!!^^veramente, sei un fenomeno a scrivere!! complimenti!!!

silmarilichigo
15/03/07, ore 23:12

bellissima.... davvero è difficile non so che altro dirti... oltre ogni previsione rende l'idea? mi auguro di si è eccessivamente coinvolgente, mi è piaciuta come poche... complimenti l'hai scritta benissimo dentro di me spero tu voglia scrivere un continuo ma anche così davvero è eccezionale

15/02/07, ore 17:09

IO ti avrei dato tutto il podio, sinceramente, dopo aver letto questa! Assolutamente bellissima, coinvolgente, come le lacrime che mi prendevano gli angoli degli occhi mentre scorrevo la pagina... Ottimo, veramente, non mi stupisco che tu con questa abbia vinto qualcosa, è veramente, stramaleddettamente meritato! ^^

10/02/07, ore 22:03

Sono finita a leggere questa one shot per pura curiosità. La situazione descritta nel riassunto mi aveva ispirato, nonostante io non sia né un'amante di Malfoy né della coppia Draco/Hermione. E il mio giudizio finale è positivo, decisamente. Mi è piaciuto lo stile, introspettivo al punto giusto e intercalato da quelle parentesi quadre inserite in maniera appropriata senza appesantire la narrazione. E mi è piaciuta la storia in sé, al di là della ship: il clima cupo, da morte imminente, le contraddizioni della storia tra Draco e Hermione, quella scena ad Azkaban in cui lei può permettersi di piangere e lui no. E anche la soluzione finale l'ho trovata apprezzabile, anche se non avrei disdegnato nemmeno una conclusione triste. Complimenti, ad ogni modo.

09/02/07, ore 18:57

Mi è piaciuta moltissimo!!! Sei brava, molto. Aspetto con ansia il seguito!!! Baci, Erin.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]