Il Principe (anzi il Re) e il Povero - Questione di punti di vista
di Ryta Holmes

01/03/13, ore 14:25

Divertentissimo!
I due scambiati di corpo ^^, non vedo l'ora di sapere cosa combinera' Arthur nei panni di Merlin chissa' magari capira' cosa significa essere il servitore di Arthur Pendragon, gia' lo immagino brontolare sui suoi nuovi e numerosi doveri ^^
Per quanto riguarda Merlin penso che bene o male se la cavera' basta che non si metta ad allenarsi insieme ai cavalieri o ritrovarsi ad andare a caccia con altre persone oltre Arthur ^^

08/01/13, ore 14:33

Questa storia ha delle premesse eccezionali! Già rido all'immagine di Arthur-Merlin che pulisce la stalla mentre Merlin-Arthur siede sul trono e si allena con i cavalieri! Ma.. cosa succederà? Questa sembra anche un'ottima ''scusa'' per la Rivelazione (dimenticandoci di quella vera)! E la mia mente perversa immagine malsane scene pseudo-autoerotiche (cioè, perché sarebbe comunque una specie di self-incest).. Spero che tu la continui quanto prima, perché non vedo l'ora di sapere che succederà! Bravissima!

19/10/12, ore 22:12

Simpatica come storia =).La vendetta di Merlin ,in un certo senso =).Sono curiosa di come andrà a finire

27/07/12, ore 13:48

Ciao Ryta! Questa ff mi sembra divertente, non vedo l'ora di leggere eventuali accenni slash. Capisco benissimo che leggere 0 recensioni fa venire voglia di ululare e mettersi le mani nei capelli XD.
Comunque: storia interessante, anche se il tema sarà stato usato più volte, specialmente nel fandom inglese (awww); ma è davvero interessante e non oso immaginare cosa combineranno quei due idioti, ora che si sono scambiati XD
Seguirò questa storia. A presto!
Ps.: aehm, lo so, sono una FRANA con le recensioni. Good! XD

27/07/12, ore 07:24

Decisamente esilarante, non vedo l'ora di vedere Arthur nei panni del servo e Merlin in quelli del principe credo che sarà un esperienza difficile da dimenticare per entrambi e chissà che il principe non venga in fine a conoscienza della magia del suo valletto, ora però sono curiosa di sapere cosa hanno fatto ieri sera? la frase lascoata a metà da Merlin lascia sospettare qualcosina di piccante o la solita litigata, non propendo per quest'ultima ipotesi dubbito che se fosse stato quello non nè avrebbe parlato a Gaius.
mi raccomando aggiorna presto che la storia si presente bella, interessante e potenzialmente esilarante. E in questo momento ho proprio bisogno di una sana risata, alla prossima ciao ciao.