Sentimenti
di RedRuby

05/12/14, ore 21:46

Hahahahah gioielli redruby?i migliori poi? Viva la modestia cmq xk l'hai chiamato Chris? Il figlio del grande Mark Sloan nn dovrebbe avere proprio nnt a che fare con quel brutto figlio di papà^_^

31/10/14, ore 14:55

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva il seattle grace della morte neraaaaaa il brutto figlio di papà è morto ora dimmi dov'è sepolto che vado a ballare sulla sua tombaaaaa e ora tu mark stai con tuo figlio e con l'amore della tua vita se no arrivo e ti prendo a calci in culo fin su plutono

31/10/14, ore 14:51

luckkkkkkkk hahahah troppo forte cristina e questo è l'unico capitolo in cui sto odiando mark(anche perchè il figlio di papà non c'e per la seconda volta evvaiiiiiiiiiiii)

31/10/14, ore 14:49

questo capitolo lo adoro xk non c'e quel brutto figlio di papà ma tu derek non c'hai nnt di meglio da fare che rovinare il momento?!

31/10/14, ore 14:45

gli rovinerò il matrimonio grande mark e tu brutto figlio di papà toglieti immediatamente dalle palle o ti prendo a calci in culo(citazione alex)

31/10/14, ore 14:42

brutto figlio di papà non farti strane idee tanto sarà il grande sloan a vincere

31/10/14, ore 14:40

markkkkkkk vieni subito qua e massacra di botte sto figlio di papà(non so perchè ma mi sembra così)che a quanto pare non conosce il comandamento non desiderare la donna altrui

31/10/14, ore 14:36

vuoi sposarmi? certo che no e adesso dammi quell'anello che lo brucio e lo butto giu dal cesso chiaro??????????chris rompiballe deleo?

31/10/14, ore 14:33

muoriiiiiii chrisssssssss lexie e' di mark e mark di lexie(be forse farei una sola eccezione per me)hahah
sei bravissimo complimenti

01/08/12, ore 20:13

Sono un pò dispiaciuta del fatto che la storia sia finita, perché mi é proprio piaciuta.
Sono tutti felici, evviva l' happy ending, felici e con figli e interventi strabilianti da eseguire.
Come sempre spero che scriverai qualche nuova storia
Mi piacerebbe che tu continuassi quella di Arizona e Erik Hanh, so che l' hai cancellata, ma mi sembrava potenzialmente molto interessante, ovviamente é solo un suggerimento che ti do, qualunque cosa deciderai di scrivere, la leggerò con molto piacere.

31/07/12, ore 19:36

Bellissimo capitolo, molto emozionante e denso di colpi di scena.
Come mai Luck é tanto piccolo anche se é nato al termine, spero non abbia qualche problema di salute.
Povero Chris, mi dispiace che sia morto, ma forse era l' unico modo sensato per farlo uscire di scena.
Mi dispiace anche per Lexie e per il suo bambino, così piccolo e fragile.
Spero che a questo punto mark sappia star loro vicino.
Complimenti davvero

31/07/12, ore 18:37

Finalmente Cristina sta per avere il bambino, ma come al solito, qualcosa va storto e deve essere operata d' urgenza, ti prego non farla morire, non potrei sopportare l' idea che lei muoia dopo aver finalmente accettato l' idea di avere un figlio con Owen. Sarebbe troppo, troppo crudele.
E Lexie e Mark inoltre stanno complicando ulteriormente la loro situazione, insomma lei gli ha detto la verità e lui l' ha respinta.
Ora sono curiosa di conoscere gli sviluppi

30/07/12, ore 20:52

Bel capitolo. Sono felicissima che il bambino sia di Mark e non di Chris, sto saltando dalla gioia.
Ormai manca poco alla nascita del figlio di Cristina e Owen, non vedo l' ora che nasca.
Ora Mark vuole un figlio tutto suo, se solo sapesse che c' é già!
Aggiorna presto, sono curiosa

29/07/12, ore 18:35

Che bel capitolo, anche Meredith é incinta e Cristina diventerà mamma a brev!
Mi dispiace che il bambino di Lexie sia di Chris, speravo fosse di Mark...
Lui sembra disposto a tornare con Lexie comunque, vediamo un pò cosa succederà prossimamente.
Complimenti

28/07/12, ore 16:41

Caspita, Lexie é incinta!
E non sa di chi sia il bambino, se di Mark o di Chris...
Chris é molto dolce e comprensivo in questo capitolo e ciò mi piace molto.
E adoro anche il fatto che Owen e Cristina siano felici per il bambino in arrivo.
Ora sono curiosa di scoprire come continuerai la tua bellissima storia.