By God's side.
di Vampiresroads

31/07/12, ore 13:32

Ommioddio T.T
No ok che te l'ho chiesto io, ma tu mi devi avvisare prima di linkarmi ste cose, cioé tipo ''vale occhio che é altamente deprimente'' ok??
A parte le cazzate, oddio asfghjgm é tristissimaa ma a me piacciono le cose tristi, se fosse per me farei morire tutti nelle ff eue quindi sono gia' di parte!
Non dire che non scrivi bene, perché non é vero. Intanto sei corretta sia nella grammatica che nella sintassi, il che é molto importante... E poi insomma, la metafora del tempo all'inizio mi é piaciuta un sacco e poi Fraaankie T.T cioé boh, no seria, mi é piaciuta davvero!
Quindi - dov'ero arrivata? D: Ah si, complimenti u.u
Xoxo

27/07/12, ore 21:34

Come fai a scrivere così bene?
Dio mio è bellissima! Povero Fraaaank ç__ç la mia è una recensione senza senso, sappilo.
Ma questa one-shot è stupenda, è breve ma piena (?)
Boh me ne vado, sono in lacrime. In poche righe sei riuscita a descrivere i sentimenti profondi Gerard çwç

27/07/12, ore 14:45

questa è forse una delle più belle ff sui mychem che io abbia mai letto, veramente Delfa. Poi dici a me che sono un mostro, tsk!
innanzitutto, io amo i chem quasi quanto i Green Day, mi hanno insegnato a credere in me stessa e a essere ciò che sono grazie a Teenagers, Sing mi ha fatta uscire dall'oblio delle mie paure di "non essere abbastanza", it's not a fashion statement (...) è stata la canzone dei miei periodi più bui, i periodi che ora vorrei cancellare.
può sembrare stupido quello che ho scritto, ma io credo che questa ff è veramente... veramente un qualcosa di magnifico, Delf, davvero. Gerard è sempre stato un vero e proprio idolo per me, quasi quanto Billie.
con i mychem ho superato i momenti più brutti.
se davvero si sciogliessero sarò una delle tante che porterà nel cuore le loro canzoni.
sei veramente brava delf, sai incastrare benissimo le parole, sai fare ff su persone che non conosci  (cosa di cui io non sono capace), e non so perché ma questa è veramente la più bella che io abbia mai letto sui Chem, davvero. forse l'ho già scritto :3
ti voglio bene, delf, continua così <3

"they say all teenager scare the living shit out of me, they could careless as long as someone'll bleed, so darken your clothes or strike a violent pose, maybe they'll leave you all alone, BUT NOT ME".

NON SO RECENSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEE

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 02:48 pm)

26/07/12, ore 11:49

Wow. Ero qui per caso e mi ritrovo il titolo della tua fanfiction e penso ''interessante proviamo a leggere'' due secondi dopo ero che piangevo sulla tastiera del pc! (si, sono emotiva, molto emotiva, quando si tratta dei My Chemical Romance) La storia è interessante non ho mai letto una ff con loro nel futuro quindi continuerò a seguirti non vedo già l'ora di andare avanti con i capitoli! La storia è scorrevole ma io ti consiglio di andare a capo qualche volta ma non per un fatto che suona meglio o che so io, per il fatto che con la scrittura che utilizzi dopo un po' si incrociano gli occhi. Basta per il resto è perfetta così!
Alla prossima : )
Acator

26/07/12, ore 10:34

Fanfiction a dir poco particole, di quelle che non se ne leggono tante in giro. Che dire? Eccezionale.
Il tuo stile di scrittura mi ricorda molto quello di Baricco, o a tratti di Palahniuk. Senz'altro è uno stile decisamente originale e assolutamente non banale. Non passa inosservato, ecco.
La scelta di trasporre i personaggi in avanti di molti hanno l'hanno fatta in molti, ma non in molti sono stati capaci di gestire la situazione con tanta destrezza.
E' una narrazione senz'altro piena di malinconia. La malinconia tipica dei ricordi, quella che fa mancare l'aria. Tutto in memoria di un'unica cosa: Frank Iero, il martire. Il tutto filtrato dagli occhi di un Gerard spento dalla vita, con le parole intrise di quell'amarezza che si è portato dietro dalla giovinezza e che si trascinerà fino alla tomba, senza possibilità di riscatto.
Ed è così che il Gerard che tutti conosciamo, quello depresso e affranto, trova la sua dimensione in un universo in cui non c'è più niente per cui combattere, in cui non c'è più niente di realmente vivo ma solo cenere. Cenere e ricordi a tappezzare tutto e a soffocare l'anima.
Tutto molto nitido. Colori spenti ma nitidi che ci offrono uno scenario per una volta diverso. Che ci fanno riflettere per un attimo in più su cose diverse, appunto. E fa sempre piacere leggere qualcosa di così sentito.
Quindi mille complimenti, mi sei piaciuta davvero tanto.
Alla prossima! :)

25/07/12, ore 11:47

E' bellissima, molto scorrevole e prende davvero molto.
Tu, tesoro, scrivi davvero da Dio e dovresti smetterla di dire che fai schifo e che vuoi eliminare le ff e robe così.
Tu sei bravissima, e non lo dico perché sono amica tua. E' vero, punto e stop bjsdbakf.
E poi, sei una figona c:
Mi piace davvero e voglio sapere come va avanti, quindi scriviscriviscrivi che sei bravissima :3
Spero di leggere qualcosa di nuovo di tuo al mio ritorno.
Ciao bella <3
Pingu.

25/07/12, ore 00:11

"fa schifo", "l'idea è scontata", "vorrei eliminarmi da efp" MA NON TI AZZARDARE PROPRIO, BRUTTA MERDACCIA.
Se questa è un'idea trita e ritrita che dovrei dire io, che scrivo quasi solo fiction d'amore visto che sono tra le uniche che mi riescono? E' una storia bellissima e molto scorrevole, mi ha preso un sacco e spero che aggiornerai presto perché è belliffima ok. Che poi in realtà non riesco a capire il comportamento di Mikey: prima non vuole vedere neanche lontanamente le foto e poi s'addolcisce e si riempie di ricordi. Mikey? Mikes? Tutto bene? -prende a schiaffi-
No, vabbe', tornando serie, la storia è bella e promette bene, sia dal modo in cui è scritta sia dal ritmo che sei stata capace di darle, sono sicura che da ora in poi non farà altro che migliorare. Ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima fiction, e non vedo l'ora che arrivi quel momento, così potrò sbandierartelo in faccia e dirti che avevo ragione (la dolcezza). Perché ti fai un sacco di paranoie inutili quando invece scrivi da dio e sono cose che non si fanno, signorina, hm? Scrivi da paura e non riutilizzi mai gli stessi cliché che uso io; rassegnati, perché sei una brava scrittrice e questo racconto ne è solo l'ennesima prova.
Sei brava a scrivere.
Tanto.
Non riempirti di paranoie inutili, perché non ne hai bisogno.
Complimenti per questo capitolo, perché già dalle prime righe sono rimasta spiazzata e sorpresa. 'Ngulo alle tue sciocchezze amor, lo sapevo che non mi avresti delusa minimamente (♥)