It was only just a dream.
di liamismypeeta

04/08/12, ore 00:06

OH MY FUCKING GOD! Allora da lettrice ti dico che, nn ci crederai mai, io feci lo stesso sogno quando lessi il libro ed è stata la cosa più bastarda al mondo Perchè stavo tranquilla sul letto e poi boom mi addormento e mi risveglio in un bagno di sudore, ci mancava poco che dovessi mettere i braccioli -.-"!!!!!!
Ma comunque torniamo alla recensione sennò mi segnalano è una storia molto bella avvincente e soprattutto muy dettagliata. ME GUSTA LA MANGUSTA!!!! Si sente che è stata vissuta in prima persona e che nn è relativamente un lavoro di pura fantasia, trasuda emozioni, carica adreanilica e quando ho letto la tua storia ho percepito come se veramente i protagonisti fossero alle prime armi!!!!! Davvero un buon lavoro. BRAVA!!!!!!! E credimi mi è successa anche una storia simile con "Il ritratto Di Dorian Gray" di Wilde... Ti dico solo che il sogno è stato più o meno come il film con Ben Barnes...
Allora tirando le fila ti rinnovo i complimenti per la credibilità del racconto e spero che continuerai a scrivere così riceverai i miei POG (Papironi Omerici Giganti) ;D

Un bacione e A Presto,
-XXX Mandy;D =*
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:08 am)

26/07/12, ore 19:05

beh tu sei molto brava a scrivere,non c'è alcun dubbio :) grazie mille per avermi avvertita di non prendere quel,libro,ma sono molto curiosa di leggerlo,quindi non so se riuscero a trattenermi dalla mia tentazione di comprarlo :)
un bacio,alla prossima xxx

25/07/12, ore 14:49

la storia mi piace un sacco e quel libro lo sto leggendo anche io ed è una cosa sconvolgente HAHAHAH hai letto anche 50 sfumature di grigio?

25/07/12, ore 13:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA SEI UNA CAZZO DI ZOZZAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio sei greve amore mio ahahahahahahah se se, mo la colpa è del libro! Dillo se sei sempre arrapata fracica, pegggio di me ahahahahah :') appena ho letto "tratto da una storia vera" ho pensato: "porca merda, mache Alessia non mi ha raccontafo qualcosa?!??". Poi ho letto la parte finale e tutto è stato più chiaro ahahahahahah :')
quando arriverà il tuo momento, sappi che dovrai raccontarmi tutto dettagliatamentwe come questa OS u.u
certo che addirittura strillare, quando è entrato la prima volta, è esagerato ahaahahahahahah.
Dai brava amore mio, mi è piaciuta ;D ahahahahahah

25/07/12, ore 00:45

Allora intanto ti dico che leggere quel libro ti ha fatto decisamente migliorare,sembra quasi che tu abbia già fatto sesso lol
Il dolore è insopportabile davvero,le lacrime ci stanno tutte.
La cosa è che quando so che hai scritto tu una cosa leggo con la tua voce e me fa un pò senso lol
Comunque m'è piaciuta ao! fhgdsjdsbgvjdxf
Ma questi hanno scopato de novo? :O Anvedi sto pompiere c'ha la ricarica veloce!
Forse ti servirebbe un Liam sessone per farti smettere di fumare hai ragione hahaha
Comunque il finale è na presa a malissimo,vaffanculo.
Beh dai magari ora che andiamo in sicilia incontri il tuo Liam sessone magari non un siciliano che non capisci quando parla anche se c'è poco da parlare.LOL
Beh good job!
Alla prossima c: