'I Hope It Hurt'
di Calipso__

28/07/12, ore 18:52

Prima di tutto complimenti perché, a mio parere, hai reso benissimo i pensieri di Octavian. Poi grazie di aver scritto una FIC su uno dei personaggi della nuova serie, che amo quanto la prima. Octavian è un personaggio particolare, non riesco ad odiarlo. Forse è per il fatto che il suo ruolo al Campo Giove è quello di squartare peluches, non lo soं. Spero di non dire una boiata, ma penso che il suo carattere cambierà con l'andare avanti della storia. Non può essere TANTO cattivo un augure ammazza-orsetti. Ciao!

26/07/12, ore 12:49

Allora, Octavian è un personaggio per cui nutro amore e odio. Amore perché vedo l'impegno che mette nei suoi desideri, ma sopratutto perché mi ha fatto ridere tantissimo. Prima con il peluche, poi nella scena con Marte.
"Ehm, ma le profezie solitamente non sono chiare, rimano fra loro ... (Marte si toglie una granata dalla cintura)... Chiara, la profezia è chiara! Abbiamo un'impresa!". Oddio, quel pezzo è stato bellissimo.
Sinceramente, però, non sono ancora arrivata a questo punto, sono ancora nel pieno dell'impresa di Frank, Hazel e Percy, ma sono sicura che ci arriverò presto. La tua one-shot, secondo me, per quello che ho potuto capire dal comportamento che Octavian aveva nei confronti di Percy, rispetta molto bene i sentimenti di Octavian. E' stato quasi come immergersi nei suoi pensieri. E dico "quasi" perché la sua mente mi sembra un posto pericoloso °-°
Una domanda: come mai questa disposizione del testo? Non che non mi piaccia, anzi, ma mi chiedevo se avesse una forma in particolare ... non so, così.
Scrivi benissimo!
Baci,
Aelle

25/07/12, ore 22:44

CiaooooOO!!!
Allora che posso dire!...
La tua FF va tra le ricordate!
Non solo perchè mette suggestione e perchè è scritta bene, ma anche perchè io sono ormai drogata di spoiler!
Sto cercando di leggere PJ in inglese, ma alla fine mi sono resa conto che per quanto capissi non è la stessa cosa!
Le emozioni almeno per me non sono le stesse!
Però anche se so che dopo me ne pentirò sto cercando spoiler ovunque!
Una cosa! Sai percaso quando uscirà The Heroes of Olympus in italia?
Anche se io sinceramente aspetto con più anzia The Son of Neptune!
Baci,
AleJackson!!! <3

25/07/12, ore 16:47

Ciao! Molto bella, hai reso perfettamente il carattere (odioso) di Octavian. Il mio fratellastro non è esattamente un tipo molto amabile xD secondo me, sta proprio tramando qualcosa contro Percy...Non vedo l'ora di leggere The Mark of Athena per scoprire cosa combinerà! Comunque questa fic mi è piaciuta molto, anche se è breve hai espresso bene l'essenza del personaggio...Poi mi fa sempre piacere leggere qualcosa su Heroes of Olympus visto che non siamo in tanti ad averlo già letto. :) A presto Ily