Epinephrine
di Haleey Gray

27/07/12, ore 00:07

Bellissima questa breve one shot! Con poche righe sei riuscita a trasmettere al lettore l'emozione di un ballerino. Io non ballo ma sono molto, ma davvero molto, attratta dalla danza, così come qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte perchè in un qualche modo son gelosa di ciò che provano gli artisti su un palco o semplicemente come si rapportano al mondo (un pittore, un fotografo, un attore...secondo me si approccia al mondo in modo differente rispetto ad altri).
Ti faccio i miei più sentiti complimenti: semplice ma toccante ^^
Un bacione <3

,lady snow

26/07/12, ore 00:46

Tu balli??? :O :O :O :O E a quanto ho capito, sei una Step Upper, balli Hip Hop, giusto??? :D :D :D
Ad ogni modo, mia cara Adepta, ti faccio i miei complimenti. Davvero bella drabble introspettiva, come quelle che piacciono tanto a me, corta ma ricca di significati. In poche righe hai descritto la passione, che è la cosa più bella di tutte. :)
Le parole che usi sono poetiche, molto "astratte, ma descrivono due realtà a confronto: la rigida danza classica e la liberta del ballo di strada.
Scrivi più originali, te lo ordino! Oppure qualcosa su AC, anche Yaoi... :D :D
Di nuovo complimenti,
alla prossima.
Cable

25/07/12, ore 23:19

Mi piace tantissimo, è così piena di sentimento... Penso che tu sia riuscita benissimo a descrivere quello che provavi, farsi trasportare lontano dalla musica e dalla danza e scordarsi dove si è realmente :) Oltrepassare i limiti e le ottuse convinzioni delle persone, so quello che vuoi dire... sono in tanti quelli che dovrebbero semplicemente aprire la mente, e guardare un po' più in là. Non sono delle scarpette e un terribile tutù che ti rendono una ballerina, no? ^^
Dovresti farne più spesso di lavori così, sei fantastica! ;)