Take a break n° 4
di Le_Chat_Noir

04/09/13, ore 19:00

Ecco, i K!

L’altro gli si avvicinò titubante, e si fermò davanti a lui con sguardo confuso, ma quando notò la sua espressione imbarazzata abbassò lo sguardo, notando la sporgenza nei suoi pantaloni.
E fu così che il leader -t'oh ma guarde te... il leader dovrebbe dare il buon esempio!!- viene acchiappato sul fatto.
E siccome questo sarebbe il "buon esempio" Kyungsoo prende la situazione tra le mani... Letteralmente! xD
Bella!! XD

25/06/13, ore 01:29

kkk
D.O quel bambino. porco. ahahaha mi scoccio a leggere le storie lunghe trovare queste cosette fa piacere xD
EXOOOO
ahahah boh
comunque bella ^^

01/10/12, ore 20:28

io amo te (?) omg fdhdkhgfdkhgkfd sono una tua gattina nera dfjkhgfdhf

03/08/12, ore 01:51

.... KEKEKEKEKEKEKEKEKEKE! L'era di Take a break è ricominciata e ciò me gusta assai ** Mi fa strano vederli insieme loro due, sia qui che nell'altra, ma ci possono stare u.u Proprio come tutte le altre coppie che hai accoppiato (?). E poi ovviamente amo come scrivi *^* Vado a leggere le altre, a dopo (?)~

25/07/12, ore 09:41

A D O R O T R O P P O .
Madò, questa è stata stupenda, ancora migliore delle altre *-*
Poi il mio Suho e Kyungsoo insieme sono bellissimi, li amo <3
Non vedo l' ora di leggere le altreeee *A*
Complimenti, al prossimo~

25/07/12, ore 03:43

"Prese entrambe le durezze con una mano e le strinse strofinandole l’una contro l’altra, facendo gemere il leader ad occhi chiusi."
Q-Questo è un qualcosa di estremamente...Interessante. -Sificcatantifazzolettininelnasosanguinante-