Roba da donne... vero Damon?
di immy

27/08/12, ore 14:04

Ciao, ho appena scoperto questa storia e mi ha incuriosita molto :-) comunque anche se il prologo è corto si capisce perfettamente che parla di Damon Salvatore, ora continuo a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Inoltre è comprensibile che una donna ferita farebbe qualsiasi cosa dopo che è stata umiliata.

23/08/12, ore 22:30

Storia stupenda,complimenti,è molto divertente vedere damon come donna...e credo che se damon*ian*  fosse una donna sarebbe uguale a mega fox. Incredibile e poi se è Bamon è ancora meglio,mi è piaciuta la parte dove era geloso di Stefan sarebbe carino vedere ancora quel lato,Stefan potrebbe andare più spesso a fare visita a damon e bonnie.

26/07/12, ore 01:01

M'incuriosisce! Ci vuole una bella ff leggera per l'estate! Spero di leggere presto il rimo cap ... se ti servono delle copertine io te le faccio più che volentieri! ;*

25/07/12, ore 22:21

ciao =) seguo anche altre due tue storie ( che trovo fantastiche) e non vedo l'ora di leggere questa!
aspetto il capitolo successivo ;)
besos mishy.

25/07/12, ore 11:49

Questa è la storia a cui stavi lavorando, Immy? Beh, dal prologo sembra carina...
Non vedo l'ora di leggere i risvolti di cui ci hai parlato nel gruppo...
Bene, ci leggiamo al primo capitolo :)
baci baci, Little Redbird

25/07/12, ore 08:40

Ciao, tesoro!
Ecco la storia di cui ci avevi parlato ^_^ Il prologo seppur breve è interessante, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Dall' introduzione forse ho capito come Damon farà a diventare una donna. Allora come si chiamerà? per che nome hai optato alla fine?
Comunque a me la copertina piace =)
Scusami ma non saprei che altro dire visto che c'è poco da commentare. Con il prossimo capitolo, magari, la recensione sarà più lunga.
Un bacio
Nanna:)