Isabel
di evenstar

beh, sono un pò ( ! ) goffa...sarà per questo che mi chiaman
25/01/08, ore 16:48

Una bellissima storia,io purtroppo sono una novellina di fan-fiction, le conosco da poco, però ti sono gratissima perchè "Sweet November" è stata la prima che ho letto su Lupin e Tonks... Scrivi veramente benissimo, non riesco a capire perchè la storia della piccola Isy non sia stata accettata... Con stima, N.

02/09/07, ore 11:37

Questa storia mi era proprio sfuggita, sono imperdonabile! Molto belle! Sono due genitori perfetti. I.C. Dora con le sue paure e Remus con la sua tranquillità. *_*

22/08/07, ore 18:53

a priori adoro tutte le fic che riguardono Remus e Tonks, ma questa è davvero scritta benissimo, mi ha riempito di una tenerezza indicibile. grazie di questo quadretto d'amore e di dolcezza.

11/02/07, ore 18:19

La storia è mlto dolce. E' un attimo di vita "rubato" alla famiglia. Probabilmente non ha avuto molto consenso perchè pur potendo vivere di vvita propria fa troppi riferimenti ad altre tue fic (io ne ho trovati almeno due, ma non ho dubbi che ce ne siano altri, conoscendoti). E forse per questo dovresti non farla vivere da sola, ma posizionarla come epilogo di Sweet November, per esempio. Oppure ampliarla affichè si "regga sulle sue gambette da sole", proprio come tenta di fare la piccola. Anche il finale, lasciato così in sospeso, non mi convince... forse dovresti spiegare meglio come sia possibile che la bimba sia arrivata sino al lettone, oppure finire con qualcosa di clamoroso. La fine così come è ora, lascia presagire un secondo (e magari anche un terzo) capitolo che mi sembra di aver intuito che invece non ariveranno. Spero di esserti stata utile. Baci, Eilee.

09/02/07, ore 18:13

E' stupendissima!!!! dolicissima!! issimissima!! ok mi calmo.. dicevo, adoro questa storia!!! grandi isy! tao tao

08/02/07, ore 23:41

Te l'avevo già detto, mi pare, ma a costo di essere ripetitiva, dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

08/02/07, ore 23:30

Ma sono tenerissimi!!Cioè già sono dolcissimi per i fatti loro se poi ci mettiamo pure una adorabile cucciolotta allora diventano irresistibili!Mi piacciono un sacco in versione genitori che si contendono la prima parola!

Mary Cry
08/02/07, ore 22:48

Ke carini e teneroshi! Sono pucciosissimi!