Feeling Good
di micRobs

25/07/12, ore 11:28

Uhm...Quanto vorrei un Sebastan da stringere forte.Lo amo.*sorride in estasi* =)
Thed è davvero moltofortunato...vorrei esserci io sotto le labbra di quel biondino tutto pepe. Credo che questa coppia sia entrata nelle mie preferite...come la storia del resto. Molto romantica questa fic. Ti faccio i miei più cari compimenti...mi piace davvero tanto. BACI!

25/07/12, ore 10:46

Smetti di cantare, ora.
No, non puoi fargli dire queste cose, con quello sguardo, con quella voce, con quel contesto, con quella canzone! *O*
Ok, Vals, rewind! Grazie, tesoro mio. Cioè altro che anticipo, questo è un regalo bello e buono ed è riuscito a colorare una giornata grigia di studio matto e disperato. Silvia è stata un tesoro a pubblicarla al posto tuo... Boh, siete fantastiche.
La scena mi ricorda Cam. xD Ed è stupendo ritrovare un po' di lui qua dentro!
Thad è teneramente spaventato e Jeff... Dio, quanto stimo Jeff! L'ha fatto apposta, quel birbante!
Seb è dolcissimo, anche se cerca di nasconderlo in tutti i modi. E porca paletta, quando lo ha baciato io mi sono sciolta come neve al sole!
Insomma, è stupenda. Un piccolo assaggio di tanta fluffosità. L'ho adorata davvero. E adoro te, tantissimo.
Grazie per tutto quello che fai per me. <3
Ti voglio bene.