Ogni anno ritornano
di _Ginny197

25/07/12, ore 11:14

Ma è carinissimissima ♥
Non so neanche da dove cominciare. Allora, Fleur l'ho ammirata molto per alcuni versi, per esempio per la sua grazia e per la sua eleganza quasi principesca, per essere così fine e delicata. Ma per molti altri, la trovo un personaggio di poco spessore.
Già, Fleur è bella, piace a tutti ed ha il suo fascino, ma è anche terribilmente noiosa, melensa, sciocca e superficiale. Nessuno la sopporta, specialmente le altre ragazze (però questo mi sembra ingiusto, dato che Hermione e Ginny secondo me sono solamente invidiose di lei) e non ha nient'altro di speciale a parte la bellezza.
Hai avuto un'idea brillante di rappresentare la paura di invecchiare, è quella di ogni donna e soprattutto perché Fleur si rende conto che senza bellezza, probabilmente sarebbe interessante quanto una pentola.
Anche l'idea buffa di Fleur che sbotta al cavallo semplicemente perché la guarda, questo ti farà ottenere un sacco di punti.
Poi, subentra il personaggio di Gabrielle, l'adorata sorellina di Fleur che con qualche semplice parola e gesto le riesce a far tornare il buon umore.
Bellissimo il rapporto tra le due sorelle, l'ultima si dimostra molto più matura e sensata della prima.
In bocca al lupo per il contest.