E tutto incominciò in un Supermercato...
di _Only god can judge me

02/09/12, ore 00:14

Eeeecccomi qui.. ci ho messo un po' ma sono qui viva e vegeta :D
Mi piace molto questa storia :)
Poi Claudia e Harry asgdkfhlghsl *-*
Aggiorna presto :33

01/09/12, ore 11:44

Bello, bello,bello :D
Continua presto, mi raccomando ;)
Un bacione bella :)

31/08/12, ore 15:22

Per Camilletta......
Prima cosa.... non dire mai più che la chiudi perchè mi è venuto un colpo... per colpa tua ho perso 15 anni di vita e non arriverò mai a vedere un loro concerto (XD)
Seconda cosa..... Appena ho letto SCHERZO ero arrabbiata e felice..... feliata..... che cavolo scrivo O.o
Terza cosa............. CHE BELLA GIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD.............. Va a finire nelle mie immy al pc <3.... ciò sbavato per tipo 15 minuti... ^^'''' troppo bella.... quando si "illumina" Harry....... <3 mamma mia, apriti cielo XD
Quarta cosa.... ma ciao!!! ;D

Questo cappy è... particolarmente interessante XD certo non mi aspettavo Sara e Claudia, quindi è un punto a tuo favore, mi hai sorpresa :D Anche la mia best avrebbe fatto così perciò giustifico benissimo Sara anche se nel mio caso sarebbe successe che invece di essere io a chiamare sarebbero stati gli altri a estorcere informazioni... ^^'''' io e miei amici siamo una big family particolare XD ^^''''

Per Claudia.....
Hazza..... come cavolo fai a cacciare cinque tonnellate di dolciosità in una frase!!!!!!! Questo si chiama.... DUBBIO AMLETICO!!!!!....... è impossibile saperlo... però è così dolce |333333
Cavolo!!!!! <3 io stimo quel riccio.... non vedo l'ora di rivedere la sua entrata alla principe :D Sarà una favola... come sempre <3
Claudia sembravi un po' un panda per come eri ridotta... XD ok, scusa non l'ho detto apposta (però ho finito di vedere 'I pinguini di Mr Popper' sono sotto il flusso di pensare agli animali XD) però il panda è stato il primo animale che mi è venuto in mente!!! XD :D
Ti prego... PERDONAMI >_<
Ora vado ;)
Xx DIdichan

p.s. ho diviso in due la recensione XD
p.p.s. aggiorna presto

31/08/12, ore 00:08

Inizio col dirti che mi hai fatto prendere un infarto lol
E poi volevo dirti che questo capitolo é veramente bello :) , non vedo l'ora che continui voglio vedere che succede fra Claudia e Harry, cioè voglio vedere se si baciano
ok la amarti
un bacio directioner_bea :)

30/08/12, ore 22:17

mi hai fatto prendere un colpo =D!!!!! Beh il capitolo è bellissimo e spero che Sara e Claudia fanno pace. Che dolce Harry!!! Aggiorna prestooo

25/08/12, ore 18:13

Oddio mi piace un mondo ma io non ho capito una cosa l'amica di Claudia ( non mi ricordo come si chiama) quella di qui niall si é innamorato, lei non lo sa che lui é niall dei 1D o fa solo finta?
Un bacio directioner_bea :)
p.s. continua presto :)

25/08/12, ore 13:53

MA TE SEI SCEMA!!!!!!! ALTRO CHE STUPIRMI, MI HAI SCONQUASSATO I NEURONI!!!!!!!
MI HA I FATTA LA RAGAZZA PIù FELICE DELLA TERRA!!!!!!!! STO AGGITANDO LA SCARPA CHE HO IN MANO PER L AFELICITà E TU MI CHIEDI PURE SE MI è PIACIUTA!!!!!!?!??!?!?!
LA VERITà? NON MI è PIACIUTA..,..................... MI è STRA PIACIUTA!!!!!!! STO RIDENDO COME UN'EBETE DA MINIMO MEZZ'ORA E PRESTO ANDRò A FARMI RICOVERARE CON IL RICORDO PIù BELLO DELLA MIA PICCOLA VITA!!!!
"DILLE CHE LE MANDO UN GROSSO BACIO ALLA STYLES!"
MA SEI SCEMA!?!?!??!!? TI ADORO!!!!!!!!!!!!!
LA STO RILEGGENDO DA TIPO MEZZ'ORA E ANCORA NON MI CAPACITO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THANK YOU SOO MUCH MY HERO, I LOVE YOU!!!!!!! :D
QUESTA FRASE RESTERà IMPRESSA NELLA MIA MENTE PER L'ETERNITà xD

ok, adesso se smetto di ridere e di essere felice (cosa che non voglio) parlo del cappy.
E' bellissimo, le coppie sono così zuccherose e tenere. Niall e Sara sono una cosa bellissima *w* al prato poi con gli irrigatori!!! Awwww <3
Tipo la scena di HSM2 ^^
Claudia e Harry... ancora meglio :D Harry che chiama Claudia "amore" Cupido (con l'assistenza di una certa Diletta... non ci credo ancora xD) ha fatto centro XD
Poi quando Claudia doveva dire di Diletta, che dice che prima di morire doveva dire una cosa.... ero convinta che fosse una cosa romantica alla TI AMO!!! invece esce che Styles mi manda un grosso bacioXD kyyyyaaaaaaaaaa sono su di giri XD
ok, continua così e aggiorna presto ;)
TVB ^^
Xx Didichan ;*

25/08/12, ore 13:21

Wow molto bello questo capitolo =D Che bello la parte di Niall e Sara. Aggiorna presto. Kiss Kiss

25/08/12, ore 12:55

ho letto la storia oggi ed è molto bella =D Aggiorna presto Claudia XD

24/08/12, ore 14:17

Allora cara claudia cosa si prova ad uscire con Harry Styles?? E tu tifi per Niall o Zayn??cavolo sono entrambi troppo dolciosi pero' se non era per Zayn mica si conoscevano tutti!Quindi in teoria lui avrebbe la precedenza!mmm vediamo come andra' a finire!;-)

24/08/12, ore 14:05

Wow ho trovato una tipa piu' sbadata di me ahahahah record!xD ma quanto puo' essere dolce Hazza??certo tutti quei biglietti sprecati..che rosicata!xD ahahah

24/08/12, ore 00:08

Ok, comunque che intendi dire che arrivi a 45 e ti fermi a 30 ? ( scusa l'ignoranza) , comunque questo capitolo me gusta :) , non vedo l'ora che continui :)

23/08/12, ore 23:52

** che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente le coppiette sbocciano!!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD ok, basta punti esclamativi (?)
Claudia! (certo basta -.-) Come fai ad evere tutto questo culo per uscire con Harry!!!!!!?????!?!?!?!?!?!?!
Vorrei tanto saperlo XD
ok, qui un momento serietà farebbe davvero bene ma non è nel mio stile XD
Domanda da ragazza: come hai fatto ad essere pronta in mezz'ora!!!! Io non c'è l'avrei MAI fatta
Sei un tornado ragazza ;D
Io stimo Sara per aver sottratto Niall da quelle due impiccione del cavolo!!!!
Io sono la prima ad essere inpicciona però avrei dato tempo a Niall di "sistemarsi" e dopo una buona mezz'ora mi sarei fatta avanti..... perchè mezz'ora? SONO TIMIDA DA FAR PAURA!!!!!!!!!!!
Claudia, potresti darmi un consiglio, da ragazza a ragazza? ^^
Grazie :*alla prossima :)
Xx Didichan

22/08/12, ore 15:31

Amo questo capitolo e amo anche gli altri*-*
Sono fantastici:3

21/08/12, ore 21:39

Ehy!
La scena dei biglietti è stata troppo bella! Ahahahahah
Il concerto, bhe il sogno di ogni Directioner.
Che dolce che è Zayn :33 Il mio Malik <3
Nossa Nossa assim voce me mata..ahahahahah! xDD
brava, continua così :)
baci