E tutto incominciò in un Supermercato...
di _Only god can judge me

24/09/13, ore 17:57

bellissimo scrivi davvero bene! Non ho trovato grossi errori grammaticali, qualche imprecisione ma nulla di che. Niall e Harry mi piace come ne hai parlato hahahaha spero continuerai

22/11/12, ore 16:10

Storia interessante, scrivi abbastanza bene e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli c:
Comunque neanche a farlo apposta la mia migliore amica è pazza di Niall, mentre io come te vado matta per Harry.
Diciamo che ovviamente,anche noi amiamo gli altri però essendo esseri umani abbiamo delle preferenze ( sembro un documentario puhaha) e queste sono le nostre. ehehehe
HAUHAUAH CHE COINCIDENZA mlmlmlmlml
Beeeeh corro a leggere il resto :33
BACI, BELLEZZA <3

PS. spero che le mie recensioni saranno più lunghe con il passare dei capitoli, diciamo che sono una che scrive molto mlmlmlml preparati ad avermi tra i piedi ehehehehe.

Ora vado, sul serio u.u HAHAHAHAHA

25/09/12, ore 19:42

bell iniziooo :D inizio ora a leggere, spero sia bellissima !! :D credo proprio di sì :D
grasssie mille
_LWWY_

25/07/12, ore 11:44

con sti one direction, capisco che possano piacere ma vogliamo metterli a confronto con cantanti storici vivi e morti, non vorrei esagerare anche se è un confronto assurdo,ma vogliamo metterli accanto a Freddie???? poi non capisco lo scopo di questo tuo testo ,woww ti piacciono gli one direction!non so a quanta gente interessi! dal tuo testo è chiaro che ascolti solo questa musica.......io non li odio per carità ma ti consiglio di aprire i tuoi orizzonti e di sbilanciarti un po su testi che possano catturare l'attenzione non solo di come le definite voi le " directioners" . Parla d'altro ! Il tuo stile non è male hai una discreta proprietà di linguaggio sfruttala! un abbraccio Kristen