un sogno, due biglietti, cinque ragazzi.
di yomino girl

26/08/12, ore 23:55

Ciaooooooooooo Hei hai aggiornato finalmente e vanno al mare ke bello e louis ke casa sta faccendo secondo me si e'innamorato di lei........sarebbe bello ma comunque aggiorna presto

07/08/12, ore 14:36

Bellissima come storia fin'ora :3 scusa se ci ho messo un pò a recensire, ma hai un bel pò di capitoli da leggere :D mi piace davvero taaantissimo! Spero che tu continui a scrivere *-* baci.

05/08/12, ore 14:09

Bellissimo bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cos'ha Virginie!
un bacio xx

P.s. Continua presto!

02/08/12, ore 13:36

Davvero bellissimo!! scrivi bene, anche se è un pochio corto, ma comunque è molto bello!!! continua presto :)

Ronnie1D xx

02/08/12, ore 12:23

Bellissimo bellissimo bellissimo!!
Complimenti mi piace molto! Un pò corto ma comunque bello.
per favore continua presto!
Baci xx

29/07/12, ore 23:07

Wow il tutto si fa moooolto curioso *-* è davvero molto bello complimenti! :3

29/07/12, ore 14:54

Ciaoo :D sono la ragazza di twitter ahah lol c: mi piace tantooo! continualaaa :D

28/07/12, ore 11:34

hey, rieccomi a recensionarti ancora una volta la storia c: come sempre sono bellissimi i capitoli ma secondo me dovresti farli più lunghi. non prenderla come una critica ma prendila piuttosto come un consiglio :) io me ne intendo di queste cose perchè ho letto tantissimi libri :) comunque sono bellissimi, non smetterò mai di ripeterlo, lol. aspetto con asia il prossimo, se ti va passa da me. xoxo raph.

28/07/12, ore 10:53

Oh ** Che bello l'arrivo :33 E le urla?? o.o Voglio sapere chi eraaa!! xDD Ahhaa aspetto il quinto :33

27/07/12, ore 21:11

Uhh che bello quest'ultimo capitolo ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi hai lasciato troppa curiosità! xD

27/07/12, ore 16:36

è davvero bella questa storia complimenti mi piace molto *-* :33 Continua così!

26/07/12, ore 22:27

Allora,la storia è.......fantasticA! continua continua ti pregoo!!!voglio sapere cm continua!!!

26/07/12, ore 13:38

ciauu !! sei una graaandee !!! bellissima storia !! ma i biglietti li hai avuti veramente ?