When you say nothing at all
di damagedlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Lizzy13
20/02/07, ore 17:14

Grandissimo chase!!!! Ahà!!!!

19/02/07, ore 16:24

Bellissima! Complimenti, la fic è stupenda così come il finale! Mi è piaciuta tantissimo, spero di leggere presto una nuova storia ^^

Amy
19/02/07, ore 09:17

Un finale stupendo! Aspetto con ansia la prossima

SHY
19/02/07, ore 08:57

Mi e' piaciuta tantissimo e anche la fine e' stata bella che coppia House e Cameron...

irene!!
18/02/07, ore 16:06

ç.ç mi sei mancataaaaaaaaa!!! perchè così tanto tempo?! cmomunque la ff come sempre è stupendamenbte studenda!!! e il finale così adorabile!!! che dolce greg!!!!!!!!!!!!

18/02/07, ore 15:44

Bravissima, spero ardentemente di poter leggere altre tue ff!!!!!!!!!!!!!!

18/02/07, ore 15:23

Brava, è un finale assolutamente perfetto! Toccante, sincero, divertente e sentito. Complimenti.
Apple

17/02/07, ore 22:53

Ma che bel capitolo! Povera Cam però, nonostante la consolazione di essere curata da House... Continua così!

15/02/07, ore 12:55

bellissimo capitolo!! dai house datti da fare e scopri che ha cam!!! complimenti!

hamburger
14/02/07, ore 13:27

Stupendo capo!!!! Continua predto!!!!

Amy
14/02/07, ore 10:14

quanto adore Greg così dolce!

13/02/07, ore 20:12

sono rimasta a bocca aperta!!! è veramente fantastico, le ultime parole di Cam devono aver suscitato chissà che reazione in House! ti prego aggiorna in fretta, che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! tanti complimenti!!!!

13/02/07, ore 19:18

Mio Dio capitolo assolutamente fantastico, che malattia ha Cameron, sarà una corsa contro il tempo per capire quale malattia abbia e come curarla!!!!!!!!!!!! A parte questo complimenti 6 dannatamente brava continua così!!!!!!!!!!!!!!

irene!!
13/02/07, ore 19:07

io sono sempre della mia teoria che mi vuoi morta... coooooomunque... dimmi che c'è la cura per Cam e che non mi muore tra le braccia di Housino.. continuala..

12/02/07, ore 20:24

Taqnto x sapere.... KE DIAVOLO HA ALLISON???? che cosa le hai fatto??? House riuscrà a curarla? Dimmi di sì!!! Continua presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]