heaven is a place on earth with you.
di niallscuddle

25/10/12, ore 21:59

Vai Dess! Vai Dess! Vai Dess! ahahah L'ho già detto che amo quella ragazza. Povera però... Bello il capitolo, buona la grammatica. LET'S GO BABE! Però è un po' che non aggiorni... ti converrebbe farlo al più presto.

25/10/12, ore 21:53

Oh beh! Così ti voglio! Piena di sorprese e densa di emozioni! Personalmente adoro questo capitolo, anche se qui gli errori grammaticali sono ci comunque, ma chissene ormai. Comunque spero in una svolta nella storia. Ad esempio Jude che scopre di amare qualcun altro proprio quando comincia a piacere a Niall. Volgio vedere un po' di cuori infranti, babe. Sono sadica. Lo so.

25/10/12, ore 21:44

Ummmh, mi dispiace molto dirlo, ma a parte l'incognita finale trovo questo capitolo un po' scarno. Non solo perché fondamentalmente sembra che non succeda nulla che mandi avanti la trama (apparentemente la 'lezione di sci' è una scena inutuile). Davvero scusami, ma non lo trovo nulla di speciale.

25/10/12, ore 21:35

Non c'è molto da dire su questo capitolo. E' un capitolo di transizione e non c'è molto dentro, a parte Jude che si addormenta su Lou e si risveglia su Niall ( awwww, la tenerezza quel ragazzo). Ma...
Espressioni tipo 'non mi hai dato noia' o 'fate ammodo' sono espressioni colloquiali tipicamente italiane (mi pare ovvio) e probabilmente comuni dove vivi tu (di dove sei?) e non sono traducibili letteralmente in inglese, quindi dato che teoricamente i personaggi dovrebbero parlare e pensare in inglese ti consiglierei di cercare di evitarle.

P.s. Mi sento sempre in colpa a correggerti, scusa.

25/10/12, ore 21:25

Ma che capitolo teneroso! Ahahah
Okay, momento dolcezza finito.
Mi piace come stai articolando la storia. Mi piace come pensa Jude e mi piace da morire Dess. Adoro la complicità fra Lou e la protagonista adoro... tutto! Sempre un minuscolo errore grammaticale, però. In questa frase 'Dio solo sa quanto io odi quell’arpia di miss. Perklinson, ero convinta che quella donna non scopasse da circa dieci anni, insomma come si può essere cosi acidi?' cominci al presente e poi torni al passato (che è il tempo del resto del racconto) dopo la prima virgola. Ma pazienza. E' una piccolezza.

25/10/12, ore 15:19

(sono @causeitrhymes di twitter nel caso non si capisse ahah)
Davvero un bel capitolo. Scrivi bene a parte qualche piccolissima parola o locuzione che in italiano solitamente non si usa, come ad esempio 'vabbè' o qualche minuscolo errore grammaticale (Ma proprio minuscolo. Tieni presente che io sono una purista della grammatica, mi picchierei da sola se sbagliassi).
Non sembra la solita FF, comunque. Il fatto che cominci d'inverno, che lei non si sia appena trasferita eccetera eccetera...
Davvero brava. Appena finisco di studiare recensisco il resto.

P.s. Non c'entra niante, ma ho ridacchiato quando ho letto 'ehi jude'. E' una canzone dei Beatles. Non so se te ne sei accorta.
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 03:21 pm)

16/09/12, ore 15:25

SECONDO ME ERA IL MIO FIDANZATO, NIALL!
SE E' LUI QUANDO TORNA A CASA GLIENE DICO QUATTRO! PFFFF!
OCCHEI OCCHE ME NE VADO! CONTINUO A LEGGERE!

10/09/12, ore 14:58

Bello, bello e ancora bello.
Come tutti gli altri capitoli d'altronde.
Mi piace tanto, finalmente Niall ha aperto gli occhi eè
Continua presto, mi raccomando :)

10/09/12, ore 10:12

Finalmente Niall s'è deciso! Mi chiedevo quand'è che se ne accorgesse... Capitolo stupendo, un pochinino in ritardo ma, come sempre, ti perdono pure questa. Al prossimo capitolo bellaaa xx
Hope

06/09/12, ore 21:20

Dire che è stupenda è dire poco. Già, perchè è più che stupenda, e, come ogni storia stupenda merita, è finita tra le mie storie preferite. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. O continui presto o continui presto. Oppure puoi sempre continuare presto. A te la scelta (:

14/08/12, ore 18:08

sjhakdjsak che bella storia uu
scrivi molto bene e la storia è avvincente,meglio di così?
baci c:

10/08/12, ore 09:48

Sapevo che era Niall quello del "bel giochino"... e poi ora sappiamo che FINALMENTE ricambia pure lui :D E Louis poteva benissimo evitare di rischiare il coma etilico proprio quella sera. Vai avanti così, siamo delle lettrici curiose!

03/08/12, ore 16:29

B-E-L-L-O. La storia mi piace sempre di più, e vorrei avere pure io il vestito di Dess; mmm, secondo me la persona che chiede a Jude di ballare è uno sconosciuto, perchè altrimenti se fosse stato uno dei 5 cinque ragazzi l'avrebbe chiamata per nome.. almeno, questo è ciò che penso io :)
Non vedo l'ora che tu posti il capitolo, baci

31/07/12, ore 21:33

ciao amo i panda ciao na na na na na i'm not beauty queen i'm just beautiful me na na na okay basta basta 'cause there's no grantee that this life is easy okay la smetto ma è trioppo biella when i look at you di miley ceh è vero punto *–* *SI ALZA IN PIEDI* *BATTE LE MANI FACENDOSI MALE PURE* *SI METTE AD URLARE STILE DONKEY KONG* ceh io ti amo punto mi hai fatto incuriosire ceh e non è facile uu mo sai che faccio ti metto tra le seguite si si ma vogliamo parlare del fratello?io me lo scoperei di brutto liam chi cazzo se ne frega se poi era mio fratello rimane sempre un bonazzo okay mi dileguo ciao amo i panda ciao shalala

30/07/12, ore 13:20

NNNNNNO, E' GIA' FINITO? VOGLIO.IMMEDIATAMENTE.UN.ALTRO.CAPITOLO. OKAAAAY? okay. tanti complimenti davvero c: