No rush
di Kim_HyunA

26/07/12, ore 13:25

Ciaooo :DD
Allora, comincio dicendo che è tantissimo (troppo D:) che non leggevo fanfiction sugli SHINee. Poi mi sono imbattuta in questa e mi ha ispirato da subito e adesso che l'ho letta devo dire che è una delle migliori che potessi scegliere *_____*
LI AMO <3
Ho amato come li hai descritti. Kibum è la cosa più dolce del mondo qui e Jong non è da meno *OOO*
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto tutta la scena e le emozioni che provano.
Veramente è una delle mie fanfiction preferite.
Complimenti ancora :DD
Baciii Days <3

25/07/12, ore 22:20

QUESTA.FANFIC.E'.BELLISSIMAAAAAAA >_____< No davvero è stupenda !! *A* Il solito Jong sicuro di se è sexy Ma questo è terribilmente e irresistibilmente PUCCIOSOOOOO (*O*) Bummie così dolce AwWwW~ ~ Non ne avrò mai abbastanza di un Jong così premuroso !! Brava ; ero più agitata io di loro con tutte le cosa così imbarazzanti che hanno fatto\detto >__< Come sempre sei riuscita a descrivere tutto in modo perfetto e dettagliato , avessi io 1\10 del talento che hai tu  nello scrivere Q.Q Bè... COMPLIMENTI (ancora ) ^_^ "
Ciaooo !!! Aka...

25/07/12, ore 15:50

*si soffia rumorosamente il naso* ç________ç
Ciao (?)
Senti..... POSSO AMARTI ANCORA DI PIU' DI QUANTO GIA' IO TI AMI??
E' bellissima ç____ç Sono così dolci e, boh, mi è venuto il diabete ç______ç
L'adoro, ennesima tua ff. Come al solito non mi deludi. Sempre scritta benissimo e scorre che è una meraviglia.
Tanto ormai scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni, ma che posso dire di altro? ç______ç
Mi si è impappinato il cervello ç________________ç
Complimenti, veramente tanti tanti complimenti *^*
Seriamente, mi hai impappinato il cervello con questa meraviglia ç________ç
Ma ti adoro lo stesso u.u (MI DISPIACE NON SFUGGIRAI ALLA MIA IRA) (?)
Chu ^^
PS ora morirò nell'attesa di sabato (Y)