Best friend
di Sheryl_

12/09/12, ore 11:11

Okay sta storia anche se strana in quanto interpretata da un cane è stupenda! Continua presto
clo xx

11/09/12, ore 19:08

Il cucciolo è così dolce *_* Mi piacerebbe vedere una foto di molly secondo me è stupenda Aggiorna presto :)

11/09/12, ore 18:29

Che dolce Hero.. Molto più dolce delle persone, questo si che è un protagonista che mi piace! Questo è un capitolo fantastico!

11/09/12, ore 17:33

waaaa sia Harry che Hero hanno trovato l'amore ahahahhahahahahahaha forse (?)
Cmq non preoccuparti per il ritardo l'importante che gli esami sono andati bene e che sei stata promossa :)))
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso. adoro Louis ed Harry u.u
Baci
Nessiecarlalp

11/09/12, ore 14:49

Eccomi :3 questo capitolo e' asdfghjkl *^*
Sono troppo dolci Hero e Louis :3
AHAHAH la cagnetta... Oddio x'D e poi Harry ha rimorchiato la padrona...
Questa cosa mi ricorda molto la carica dei 101.
Brava, ho amato anche questo capitolo <3
Complimenti,
Scandal xxxxxxxxxxxxxxxx (?)

04/09/12, ore 00:29

Sono da bastonare, lo so. Mi dispiace ç_ç dovevo commentare prima ma non ne avevo la voglia. Ho cominciato a seguire i One Direction da un lato 'fanatico' da poco e la fanfiction mi è piaciuta parecchio. Aspetto un aggiornamento. Ciao Ila. :)

04/08/12, ore 13:32

ahh il nom Herooo è bellissimo!!!! Liam ha scelto un nome bellissimo ahauhauahuahauaua mi piacevano anche Hazza e Kevin XDXD
Louis ci ha messo una vita a dire quel nome ho cercato di resistere e di non andare alla fine e di lggere passaggio per passaggio e per fortuna c'è lo fatta, ero troppo curiosa di sapere cosa aveva pescato hauahuhuahuahuahuaah
BAci
Nessiecarlalp :D:D:D

04/08/12, ore 10:55

Che carina questa fan fiction, mi piace davvero molto ;)
E complimenti per l'originalità :3
In sintesi, questo inizio promette davvero bene, e aspetto il seguito.
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:42 pm)

04/08/12, ore 10:51

ahah oddio ma è bellissima!!! la adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacio. :)

04/08/12, ore 10:46

Se lo chiamavi Terry mi ammazzavo.. lòl Mi chiamo come un cane.... Comunque aspetto il continuo Bye

27/07/12, ore 11:34

E' una storia insolita ma mi piace e anche tanto :D aspetto il prossimo capitolo :)

26/07/12, ore 19:37

wauuu che bello il cagnolino ha fatto amicizia con gli altri ragazzi awwww che teneri uahauahuahuahau. mmh non ho proprio idea su che nome potresti mettergli...
Povero Harry paragonare i suoi capelli a quelli di un cane ahuahauhauhuahuahauahuhauahu fra lui e il cane non saprei dire chi è il più bello ahahahahahaha XDXD
Baci
NEssiecarlp :D:D:D

25/07/12, ore 16:02

ciaoo ho letto la tua ff è mi interessa molto, sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente ahhahahah :))
Anche io voglio essere adottata da Louis :3 chissà ora che succederà....
Aggiorna presto
BAci Nessiecarlalp :D:D:D