Happy Valentine
di Akane_Tendo

26/09/14, ore 09:26

Storia carina ma i personaggi sono un pò troppo OOC per i miei gusti...purtroppo loro non sarebbero mai così romantici. V___V

06/06/13, ore 23:27

Mi piace molto la prima parte, dovresti approfondire la parte finale. Brava. Brava.

20/01/09, ore 00:21

La storia è strutturata bene. Prendi il giusto spazio per ogni parte della trama. Si percepiscono chiaramete tutte le luci di Tokyo ed Akane travolta dal vortice della grande città. Non c'è un bacio nè una dichiarazione ma sono favorevole a quest'impostazione, il "baka di una fidanzata" esprime questo ed anche di più. Romantico e ironico. Una fanfiction in cui Ranma rischia la vita accettando di sua spontanea volontà i cioccolattini della fidanzata.
Anche se non apprezzo molto le fiction di San Valentino, prorio perché banali e smielate, questa si salva da questa categoria.
Apple
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 12:46 am)

Apochan
28/04/07, ore 18:40

che carini ^^!!!!!!! E' la prima volta che leggo una fanfic senza tutto il gruppo che da noia!! Complimenti!

12/03/07, ore 20:08

Ciao, lo so che commento in estremo ritardo, ma sto leggendo quasi tutte le tue one perchè ho scoperto che sono una più bella dell'altra!!!
Mi unisco ad un altro commento:perchè non la continua, magari di pochi capitoli??Sarebbe una bellezza poter continuare a leggere i tuoi bellissimi capitoli!!
Complimenti, YulingHan^__^

Gigiachan
09/02/07, ore 20:42

Davvero bella....brava!!!

09/02/07, ore 19:48

Ciao .. dal momento che poki hanno commentato nonostante la bella ff che hai pubblicato .. ho deciso di scriverti anche qui, nonstante l'abbia fatto pure su manganet .... credo che la tua storia sia molto bella e romantica .. ma penso anche che forse potresti continuarla .. ne verrebe fuori un bel racconto!!! Ciao ciao!!

09/02/07, ore 17:06

molto carina e dolce complimenti! è strano vedere i nostri due piccioncini così.... conoscendo poi ranma che non si farebbe scappare un complimento neanche sotto tortura XDDD mi è piaciuta un sacco xò. p.s ti consiglio di aprire una sezione apposita per le tue ff sul forum dei ranmaniaci