Sfogo
di Manaphy_lol

02/08/12, ore 17:41

Lo sai sono d'accordissimo con te, su tutto, purtroppo i ragazzi di oggi fanno schifo su ogni cosa.
Devi vedere quanto non sopporto i ragazzi di 11 anni che già fumano, e portano quella cazzo di borsetta della prima classe, che non fa figo nessuno anzi ti rende solo un grezzo di merda, mannaggia a loro che li hanno inventati.
Le ragazze non parliamo di quelle, perchè senò direi un sacco di quelle parolacce che nemmeno Dio conosce, presuntuose e papere sparate della minchia che quello che sanno fare solo è vestirsi alla moda e ascoltare musica, che poi musica non si può definire, house, e fanno donne vissute con bieber, non per metterlo in mezzo però che esagerazioneee.
Questa è la vita, una lurida ammasso di merda con persone che un giorno avranno un futuro e affidare loro il mondo.
Ma io mi sparo in bocca faccio la cosa migliore.

25/07/12, ore 22:12

Ok.
3 parole.
Sei-un-genio.
sieungenio!!!!!!
Ti adoro! sei una grande, altro che inutile e stupida!!! (brutta che ne so, ti ho mai vista? no, ergo pippa!)
Hai riassunto genialmente tutti i miei pensieri du ragazzi ragazze genitori e nonni!!!! (anzi no, nonni non ne ho percui pippa di nuovo!)
Prova a suicidarti e ti ammazzo! (non badare al senso logico, tanto non c'è)
E sai perchè? perchè sei un genio e devi continuare a essere un Grande Lama Illuminante e illuminare tutti noi poveri dromedari!
Beh, spero di leggerti ancora presto (leggasi scrivi o la mia amica Manny mannaia volante viene a farti una visitina....)
Mina

25/07/12, ore 16:33

Dirti che questa storia mi piace è poco. Sai perfettamente che qualsiasi cosa scritta con il cuore, non posso non amarla. {Lo sai,vero?}
Essere la tua personale Beta {?} è una grande onore {?}.
E poi..'Kilaren-style'..cioè,AHAHAHAHAHAHAHA,no,va beh. C':
Grazie Nee-chan, grazie per questa parte di te. Ah,scusami se la recensione non è lunga, ma vedi...dopo essermi scervellata parecchio,credo che queste siano le migliori parole che posso scrivere.

Kila.