Sex or other?
di GemmaStyles

04/08/12, ore 12:07

devo dirti la verita ? la tua storia e bellissima mi piace molto sei grande spero che continierai cosi tutti i miei piu sinceri complimenti

25/07/12, ore 21:32

In'anzi tutto grazie per avermela consigliata perchè, davvero, mi ispira molto e spero per te che non sia una OS perchè  farebbe successo come FF!!!
Ovviamente Hazza è il solito che emh... venti ragazze a sedici anni, wow è molto richiesto ewe
Comunque avvisami se decidi di fare il capitolo seguente èh!!
E grazie per aver messo mi piace alla mia pagina -> http://www.facebook.com/TheCenterOfMyLifeOneDirection

#muchlove

25/07/12, ore 21:08

Cavolo, è magnifica!
Falla diventare una FF che è fantastica :D
16 anni e s'è fatto 20 ragazze? Oppala, il ragazzo colpisce!
Continuala che è asgagadhgbkèpdfghjklkdstatys, dai :)

25/07/12, ore 18:33

Allora iniziamo la recensione/critica(positiva).
Insomma,questa fan fiction è bellissima.
E' una OS ?.
Spero proprio di no,perchè è MERAVIGLIOSO.
Devi continuarla al più presto.
E' scritto molto bene,anche esteticamente,è molto gradevole,complimenti c:
Ciao ciao c: <3

25/07/12, ore 16:51

Ok,che dire?
Mi è piaciuta,inizialmente ho pensato che Styles l'avesse invitata a casa sua e ci provasse solo perchè lei gli aveva regalato quel fottuto e bellissimo cd dei Red Hot.
Poi però secondo me qualcosa la prova anche lui,o no?
Spero vivamente di si,anche perchè sennò vado a casa sua e gliene dico 4...
beh sempre se non mi blocco a fissarlo (?)
Tralasciamo le mie idee deficienti e torniamo a noi.
Hai detto che è una FF e quindi,se non mi sbaglio ci saranno altri capitoli giusto? ( Ma dai? Capitan ovvio è qui)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero proprio che siano carini come questo.
Alla prossima allora.
P.s anche a te piacciono i Red Hot? Anche a me..(cioè qualche canzone non tutte..) anche se poi ascolto molta altra musica anche tu ascolti questi generi?

25/07/12, ore 16:45

Ecco, è.. Carina, ma non so che dire dato che non leggo spesso questi generi, ma tra tutti quelli che ho letto questo non è stato molto originale, se vuoi scriverne altri così, sii più precisa e diversa da quello che scrivono gli altri:)