La storia si ripete
di kithiara

29/10/07, ore 09:42

Assolutamente stupenda. Quando ho realòizzato chi fosse il prof sono rimasta un po' imbambolata davanti al monitor, lo ammetto. E' bellissimo e disarmante come hai reso i sentimenti del prof Serpeverde. Complimenti, davvero complimenti.

01/03/07, ore 16:50

Cara Chiara, l'unica cosa che posso dirti è complimenti! veramente bella...non avevo mai considerato Malfoy come professore ed Harry come preside, veramente mi è proprio piaciuta! comlimenti ancora...ciao 1kiss

21/02/07, ore 12:30

Bella la trovata della piccola Weasley -Granger che sconvolge il professor Malfoy che fa di tutto per assomigliare al vecchio Piton e, come lui, nasconde un cuore inquieto dietro il nero del mantello. Proprio brava, te lo ripeto, dovresti davvero pensare di scrivere per tanti e non soltanto per noi fortunati.

14/02/07, ore 17:08

mi dispiace deluderti ma non mi ha affatto conciliato il sonno!!!anzi!!ora dormirò sempre agitata dall'incubo di un adorabile dracuccio che si pena tanto per quella perfida creaturina nata dalla coppia peggio assortita della storia!!!si, va bene...ammetto di essere un tantino di parte...ma malfoy è pur sempre malfoy...e non posso sopportare di vederlo tormentarsi così..PER AMORE!!!!è veramente il colmo!!!tornando alla tua storia, comunque, vorrei farti i complimenti per l'intuizione originale che hai avuto e per la maestria con cui hai saputo esprimerla!!bravabrava!!