Nelle parole, leggo un segreto.
di niiietta

25/07/12, ore 23:23

Emh..Emhh*Si schiarisce la voce* Come dire.. Graziee ** Ti voglio ri dire tutto. Complimenti per essere arrivata sul podio, e ci tenevo che tutte voi partecipaste, la mia parte grifondoro voleva validi e abili duellanti con cui confrontarsi... non potevo mica competere con quelli delle altre classi XD La tua storia è davvero bella, come contenuto perché davvero, mi ha commosso. Anche la forma ovviamente. Il tuo modo di scrivere ti rispecchia. Ordinato, pesato, equilibrato, razionale, proprio il tanto giusto di cuore, che liberi nelle sfumature dei tuoi scritti. Comunque questa storia, mi è piaciuta tantissimo, per il modo in cui hai intrecciato queste storie, in una sola unica. Quasi a dimostrare, che il nostro vicino, per quanto possa sembrare distante, incomprensibile, diverso, avrà sempre qualcosa per stupirci, la propria croce, che magari non amiamo mostrare. Chi voglia ne colga le morali e gli insegnamenti :) E non smetterò di dirti, continua a scrivere, perché sei brava, e anche quella poesia, davvero, continua... E poi voglio sapere di Liam Connor <3