The Girl is Mine
di ManuKaikan

26/07/12, ore 17:49

Ogni promessa è debito, mi dicono... ahahaha
Bè, che siete dei geni l'ho già detto, credo, e ciò che avete scritto è esattamente ciò che vorrei succedesse... L'Achele c'era, c'è e ci sarà sempre... Se solo Lea rampasse fuori dalla crisi, come si dice da me...
Non vedo l'ora di leggere la parte2 e niente, l'ho già detto, ma se vai/andate avanti così, io morirò giovane!

26/07/12, ore 04:29

Vi adoro! Leggere questa fic a pochi giorni dal Giffoni, dopo tutte le emozioni vissute quel giorno, è qualcosa di indescrivibile. Innanzitutto vi devo fare i complimenti per il cartellone, è stupendo! XD Sono contenta che Dianna l'abbia preso. Mi sarei emozionata tantissimo anche io al posto vostro.
Nella mia mente comunque le cose andranno esattamente così quando Dì tornerà negli States, magari con una conclusione migliore. Questa è troppo amara. Anche se ci voleva, la nostra Lea deve imparare a farsi coraggio e dichiararsi all'amore della sua vita u_u
Mi sono piaciuti tantissimo gli accenni HeYa e l'amicizia Rivergron! Avete fatto un buon lavoro! Spero ci saranno moooolte altre collaborazioni di questo tipo.

26/07/12, ore 04:21

Io l'ho sempre detto che voi due insieme siete dei geni del male xD questa fic si prospetta FANTASTICA e non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
Però mi piange il cuore a vedere Dì in questo stato çç Lea non la merita çç aaarghhhh non fatemi attendere troppo, sto morendo di curiosità >_<

Ps. HeYA is always on ** awwww ♥

A prestoooo :)))

25/07/12, ore 19:26

Non sono un'amante delle ff sulle ship reali, mi fa un po' strano pensare che si sta parlando di persone vere e non di personaggi di fantasia.
Nonostantetutto una combinazione di noia, brutto tempo e tumblr mi hanno portata qui oggi, e devo dire che comunque la storia non è male. A dirla tutta ho sempre creduto nell' esistenza dell'achele, perchè bisogna essere cechi per non notare il rapporto che le legava,  ogni tanto il loro anello mi dà ancora qualche speranza, ma chissà....
Per quanto riguarda l'Heya non credo ci sia mai stato qualcosa oltre l'amicizia.
Coooomunque tornando alla ff credo che la seguirò comunque, non mi rinnego mai il piacere di leggere qualcosa di ben scritto. Quindi spero di vedere presto i prossimi aggiornamenti :)

25/07/12, ore 17:46

WOW che amarezza..
mi è piaciuta. mi.è.piaciuta.
ho adorato le mie cucciolotte e il modo in cui avete reso l'amicizia Rivergron, anche se non so quanto Heather abbia apprezzato la preoccupazione di Naya per Dì e sinceramente, per quanto Naya sia un'amica meravigliosa, non sono sicura sia molto realistico che PROPRIO in quel momento non riuscisse a staccare il cervello dai problemi della sua amica...

mi è piaciuto il modo in cui Dì ha perso il controllo, ma alla fine sia comunque riuscita a rimanere lucida nonostante tutto, nonostante fosse sul punto di ottenere anche se solo in parte ciò che desiderava. Ma Dì non è una che si accontenta e se Lea veramente la vuole allora farà meglio a rispedire lo spilungone in canada e imparare a fare i salti mortali quadrupli per riottenere la sua fiducia, perchè Dì non è disposta ad essere il suo cagnolino scodinzolante sempre pronta a compiacerla. e lo ha messo PERFETTAMENTE in chiaro.

BRAVE.

>.<

25/07/12, ore 17:36

ok, ora reputatemi definitivamente morta. l'altra notte mi sono immaginata uno scenario del genere, tranne che poi andava a finire bene XD le due ci davano dentro XD
anyway guys posso dirvi che questa ff è qualcosa di fantastico, l'ho adorata dall'inizio alla fine, anche se non credo nell'HeYa. non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
complimentoni, clap clap!
J.