Non solo io...non solo tu
di akira90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/07, ore 20:02

mi piace tantissimo!!!! mi incuriosisce tanto!!! aggiorna presto!! lascia perdere ki nn recensisce!!! ^^

12/02/07, ore 19:17

solo oggi ho scoperto l'esistenza della tua ff... complimenti, mi piace... sono curiosa di sapere chi è questa ragazza sayan... anche io ho iniziato una storia su dragon ball, e avevo paura di avere pochi consensi.. quindi io sono dalla tua parte.. anche se hai poco pubblico, continua a scriverla per il piacere di farlo.. in poche parole fallo anche per te stessa... aggiorna presto.. baci..

11/02/07, ore 18:28

certo ke mi piace anke questo chappy, la ff è bellissima!! nn ti scoraggiare x la scarse rece!!! devi continuarla!! a presto!!!! tvb ^^

11/02/07, ore 10:36

uhm questa fic mi era proprio sfuggita... ma devo dire che mi piace molto! anche io sto trattando l'argomento "e se ci fosse un'altra sayan", ma la mia è molto diversa :) comunque come farà vegeta per incontrare di nuovo la misteriosa ragazza con la coda?:P e che succederà?:P continua prestissimo!^^

10/02/07, ore 20:40

Di solito non leggo ff su db,sono uno scrittore di ff di Tekken,ma 'sta storia mi ha incuriosito!

Vegeta83
10/02/07, ore 19:54

scusami cara per non aver recensito prima...ma mi sono accorta solo ora di questa fic e devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi molto...aggiorna presto...baci baci erika...tvb

10/02/07, ore 18:32

bella!!!! mi sta proprio incuriosendo!!!^^ spero che tu la continuerai!!!!

Nihal91
09/02/07, ore 22:09

uh! alla fine l'ha chiamata x nome! ....strano! e chissarà mai sta ragazza con la coda?

mara
09/02/07, ore 20:27

ciaooooo...indovina un pò??? l'ho letta....ma dico a me è piaciuta..l'inizio mi ha incuriosita molto...chi sarà questa misteriosa ragazza??? giuro che non mi viene in mente....aspetto il secondo capito che ci sarà vero???!!!!!!!!!??? (me supplicante) ciao caio baci mara!

Bra
09/02/07, ore 20:04

Cm da me promesso eccomi a recensire la tua soria, e cm diceva francy, è ancora l'inizio, qndi tranquilla e prosegui per la tua strada e NON cancellarla!!Un kiss Bra

09/02/07, ore 11:57

bella... ottima idea, a me piaciono questi tipi di ficcy... brava... aggiorna presto!!!!!!!!!!!! ^^ ciau ciau sayan girl!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]