Every second,every day
di Roly_chan

30/07/13, ore 20:12

Quanta dolcezza *.*
Davvero!
Adoro il Defan e questa shot, oltre a dare spazio al Bamon, esalta quel rapporto così speciale e cosí unico tra i due fratelli.
Non a caso si chiamano Salvatore, infatti si salvano sempre e nel bene e nel male, ci sono sempre l'uno per l'altro <3
Ho adorato che Damon, dapprima restio ad aiutare il fratello, sia poi accorso in suo soccorso e, alla fine abbia addirittura deciso di restare con Stefan.
Il mio cucciolone che piange mi spezza il cuore, ma sono lieta che Damon l'abbia fatto stare meglio.. Tutti quei ricordi legati alla madre, a quel passato umano, a quel rapporto che condividevano un tempo..
Quanta perfezione **
E, ogni volta che Damon c'é per lui, si ha un ritorno al rapporto fraterno piú autentico :3
Bellissimo il fatto che siano state Elena e bonnie a spingerlo ad andare da Stefan e ho anche adorato l'ironia che hai usato (e che usi sempre) quando parli di Damon :p
Complimenti!

Un bacio ;*
Gloria

Ps: ho trovato perfetta la scelta del titolo! (:
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 08:13 pm)

23/08/12, ore 20:17

Ciao ^^
Allora sinceramente??
Non ho mai e dico MAI letto un libro della saga della Smith, conosco esclusivamente la storia del telefilm.
Sono una Delena, questo non posso rinnegarlo, e difatti quando sono entrata in questa sezione ho cercato immediatamente le storie tra Elena e Damon.
Ne ho trovata uno, o due (non ricordo), le ho lette e ho detto ... Oh mio Dio.
Passiamo al Bamon.
Ti assicuro un'altra cosa.
Io odio Bonnie.
Quella del telefilm sia chiaro.
E non riesco ad immaginarlo il Bamon tra i personaggi della serie.
Ma questo Bamon mi è piaciuto, non riesco a vederli ma mi è piaciuto molto.
A questo punto ti vorrei chiedere una cosa ... ti prego dimmi come sono Bonnie e Damon nei libri.
Ho sentito che c'è tanto Delena ma che c'è stato (credo) qualche bacio tra Bonnie e Damon.
In questa OS il carattere di Damon mi è sembrato nettamente diverso da quello della serie e non so se è esclusivamente per la tua fic o se è leggermente meno stronzo rispetto a quello della serie. xD
Aaaaaah che casino.
Cioè un Damon malizioso okay ci sono abituata.
Un Damon così con Stefan ... ehm no xD
Ma soprattutto un Damon così con Bonnie per me è una rivelazione.
ahahahah pensare che si odiano alla follia nella serie.
Quindi ti prego illuminami un attimo!!
O.O okay ho parlato fin troppo ...
Complimenti comunque, ho apprezzato veramente =)
Un bacio,
MewAnna

26/07/12, ore 06:59

Che bella OS, anche originale visto che sui fratelli Salvatore ce ne sono ben poche.
Damon che accontenta Bonnie solo per "quello" è troppo forte, però sono contenta che alla fine sia restato col fratello per stargli vicino.
Elena e Bonnie seguono The Vampire Diaries! Sarà mica per un certo attore che di nome fa Ian Somerhalder? Magari potrebbe anche assomigliare un pò a Damon......tranquilla, sto scherzando, non sono completamente scema (quasi). Comunque la 3x16 è stato uno dei miei episodi preferiti della terza stagione, sono felice che tu ti sia un po' ispirata a quella puntata.
Questa bella storia è stata leggera e intensa allo stesso tempo, quindi brava =) L' hai anche scritta bene, però dovresti fare un po' attenzione a come ti dilunghi nelle frasi. Cioè, metti troppe "e" o altre congiunzioni quando magari sarebbe bene finire la frase. E' solo un mio parere, ovviamente, la storia è comunque molto carina.
Spero di leggerne altre così ;)
Un bacio
Nanna:)

25/07/12, ore 22:50

Ciao...
una storia davvero molto carina soprattutto perché parliamo del rapporto fra Damon e Stefan e di solito nessuno ne scrive...
nella storia troviamo anche Damon e Bonnie che stannop insieme... che meravigliaaaa.... quando ne ho letto mi sono praticanmente commossa.
abbiamo anche un Damon un pò mollaccione ahahah insomma manifesta un pò di più i suoi sentimenti e immagino che questo sia solo merito di Bonnie... brava streghettaaa... :)
detto questo la storia e bella e originale è scritta bbazìstanza bene ed è molto scorrevole alla letture nonché piacevole.... detto questo di mando un bacione
alla prossima
ciao ciao
Immy

25/07/12, ore 18:53

Ciao, Roly!
Beh, che dire? è una bella storia, soprattutto perchè parla del rapporto tra i fratelli, cosa di cui pochi scrivono.
A parte qualche errore di battitura -se leggi la storia li riconoscerai subito- è scritta abbastanza bene, avresti solo dovuto soffermarti un po' di più sui sentimenti dei personaggi.
Per il resto è bella.
Alla prossima, baci baci,
Little Redbird

25/07/12, ore 18:37

Ciao,
OS deliziosa. Un tuffo nella tenerezza di coppia e nella condivisione tra fratelli. L'ho trovata bellissima  e penso che la scena di Damon che si da da fare e che mostra se stesso sia, nella sua semplice brevità, una delle più espressive mai dedicategli. Hai Fatto vivere a questi due un momento catartico e terapeutico. Brava e mi raccomando scrivine ancora.
PS: l'unica nota un pò fuori tempo è stato il trenino. Nel rinascimento non esisteva ancora la ferrovia quindi neppure i treni...Figurarsi un giocattolo a forma di trenino!
Però che importa? La storia rende comunque il senso.