Enchanted
di Ningyoplug

25/07/12, ore 22:20

ciao! mi chiamo Purple_Rose!
allora, premetto che io non sono una fan dellle coppie yaoi, e in realtà non ho nemmeno sentito la canzone della fic(ma che ci sto a fare qui?)
però il testo, devo dire che mi è piaciuto molto! hai descritto molto bene i sentimenti di Hiroto per Endo, dalle frasi e i suoi pensieri si capisce bene come sia grande il suo sentimento.
mi piace molto anche l'incontro casuale iniziale, che parte da una situazione semplice per trasformarsi in qualcosa di più complicato.
il finale ha una nota amarognola, ma non dico che non sia apprezzabile! anzi!
infine... ti posso fare i complimenti per l'immagine? trovo che sia molto azzeccata, oltre ad essere bellissima!
con questo ho concluso! bellissim fic! ciao!
Purple_Rose

25/07/12, ore 21:44

Ehi, ciao, io sono Miharu e ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato.
Sono quell'idiota che ti ha traviata (?) alla coppia e che non potrebbe essere più fiera di sé stessa - per ora.
Sono anche quella stupida ragazza che sta piangendo come una disperata e non riesce a fermarsi ma ormai dovresti sapere che è normale che smetterò.

Okay, cambiando discorso.
Mi è piaciuta davvero tanto, sai? Dico sul serio. E non perché l'hai scritta tu - anche se questo gli dà parecchi punti per ovvie ragioni -  o perché sono una fan della coppia, ma perché sei riuscita ad interpretare la loro essenza in un modo stupendo e soprattutto, nel modo in cui li vedo pure io.
Sono una ship davvero sottovalutata e/o trattata male. Ma Hiroto non è un perverso che vorrebbe farsi Endou, dato che ho avuto il dispiacere di sapere che alcuni la pensano in questo modo. Hiroto prova dei sentimenti totalmente positivi per lui... forse dire puri è un'esagerazione, ma vista la loro età reale... (che io tendo sempre a dimenticare omg)
Insomma, sei stata bravissima, e hai rispecchiato benissimo il mio modo di vederli, li hai descritti magnificamente e mi hai colpito davvero tanto. ;_;
Non che avessi dubbi, ero convinta che sarebbe stata una bellissima fic, ma ora ne ho la certezza.
Ti voglio bene, e ora ti lascio perché iurhggiuth non so più che scrivere e insomma sì brava hbghe ti voglio bene di nuovo. ;;♥

*fugge via per sempre

25/07/12, ore 18:36

Ciao!!!
Girovagavo per il Fandom e non ho potuto fare a meno di notare questa storia stupenda.
Premetto che:
1) Lo Yaoi non mi piace, se proprio lo leggo deve essere scritto bene oppure deve essere qualcosa che riguardi D.Gray-Man (sbav)
2) Pesterei Endou finchè non diventa blu
Dett questo devo dirti che... Ti Adoro!
Sì, con la A maiuscola! XD
Certo, odio Endou, però strapazzerei Hiroto di baci.
Hiroto-chaaaaaaan!!!! <3
Okay, la pianto...
Sono contenta!
Finalmente ho trovato una storia decente (ovviamente per i miei standard)
Hai descritto benissimo Hiroto, le sue emozioni e i suoi pensieri.
Il finale è da Oscar... Adorabile!
Direi che finisci subito trai miei autori preferiti!
Ly_
P.S. Il tuo Nick mi piace una cifra! :D

25/07/12, ore 17:41

Ciao, sono Summer38, piacere di conoscerti *inchino*. Inizialmente ti dico che il pairing Hiroto*Endou non mi piace molto, preferisco la HiroMido, però hai reso la coppia molto bene.

Endou che -ovviamente- chiede del calcio mi ha fatto ridere un po' però... però la storia in se mi è piaciuta molto.
Infine, il lessico e la grammatica sono messi molto bene non ho notato errori o orrori grammaticali!

Complimenti,

ora però ti devo salutare.

Un saluto,
Summer =)