Quando basta la musica.
di idolsfaith

01/08/12, ore 14:22

'Non la lasciai, non volevo, non potevo e sapevo che non dovevo farlo.' questa frase mi è piaciuta da morire ajsdhaksjdh
Mi piace come scrivi, solo, se posso darti un consiglio, dovresti aumentare la dimensione dei caratteri nello spazio autrice, perchè così è tanto piccolo :O
Scusa se sono stata troppo diretta o maleducata, non era questa la mia intenzione :)
adesso vado a leggermi il prossimo, ma ti dico che già dal prologo sono presa askjdhaksjdh
ciao C:

30/07/12, ore 00:21

Ehi, non so se ti è arrivato qualche messaggio che diceva che ho cancellato una recensione, beh se ti è arrivato volevo solo dirti che l'ho ccancellata perché il mio pc è idiota e me l'ha fatto recensire qui ansi che in un altra storia xD comunque inizierò a leggere la tua storia :) e ti farò sapere cosa ne penso nel capitolo che mi fermerò(nel caso non mi piacesse) o nell'ultimo capitolo (nel caso mi piacesse xD) loool ok sono fusa ahahahha alla prossima :)
Peace&Love Veronica. x

29/07/12, ore 15:56

Eccomii!! :D
scusami per il ritardo ma sono appena tornata dal mare:)

Certo che ho voglia di leggere questa tua fic.. e infatti l'ho letta e devo dire WOW mi piace davvero tantissimo come prologo e anche i personaggi sono molto affascinanti.. ascolto gli one direction ma non ho mai letto un fic su di loro.. .. che dire, c'è sempre una prima volta :D

Scrivi molto bene e coinvolgi il lettore.. solo alcuni piccoli errori di ortografia (accenti sulle o) e dimentichi alcune virgole.. ma errori insignificanti e sicuramente di battitura:)

Brava, bravissimo.. compilimenti ora leggo il secondo capitolo, mangiando anche io un gelato magari:)

Baci
Rosie

29/07/12, ore 15:48

Complimenti per il modo in cui scrivi! lo adoroo!..Questa FF promette bene! :D

26/07/12, ore 22:52

Tu, oh gosh, tu vuoi uccidermi.

Allora, comincio col dire 'eccomi qui' :)

Mi avevi chiesto di passare e bé, eccomi! :3

Tu vuoi uccidermi, stavo dicendo.

Ho AMATO il primo pezzo, questo:

Era lì, su quella panchina, con le cuffie nelle orecchie, gli occhi chiusi e sembrava avercela con il mondo. Sembrava indifesa e forte allo stesso tempo, ancora oggi mi sorprendo di averla capito così: senza bisogno di parole o di quelle occhiate tanto elogiate, ma di averlo fatto sentendo la musica che arrivava alta dai suoi auricolari e dalla sua smorfia arrabbiata, quasi delusa.

Cioè, è stupendo, davvero:3

Pooooi, ti dico due errorini che hai fatto:

Mi GUARDO male e si tirò su, sedendosi a gambe incrociate. Continuava a guardarmi con uno sguardo interrogativo. Taceva, e non le DAVA torto, forse ci eravamo incontrati qualche volta tra i corridoi della scuola, ma non sono sicuro che mi avesse mai notato.

'Guardò' e 'davo', giusto?:)

Ci stanno gli errori di svista, li facciamo tutti:)

Alloooora, ti dico che questo inizio me piase(?)

quindi vedi di andare avanti al più presto e di avvisarmi:)

E per aiutarti, nel prossimo capitolo ti pubblicizzo, okay?

Sempre che ti vada bene, naturalmente.

Chiudo qui, dicendo che sai scrivere bene e che sono curiosa:3

Alla prossima, un bacio e taaaaanto amore.

-Becks. ()