My sister's best friend.
di highfivekeats

26/07/12, ore 10:05

Io rivengo dall'era delle pietre che dopo aver pregato ogni singolo santo per mandarmi una connessione internet e quando mi connetto mi ritrovo l'ultimo capitolo ..
Sto con le lacrime agli occhi come una povera ebbete mentre mio nonno mi guarda in modo strano,povero lui non sa!! Piango sempre ad una fine di una larry x) Ed anche lottie e Zayn ovviamente sono felice per loro v.v
Finalmente si sono ribiaciati e si sono messi insieme ! Volevo vedere il piano contorto di Lottie è.è ma vabbene anche così perchè sono così carini :'3
Aspetterò, aspetterò l'epilogo questa è una promessa(?) UN GROSSO BACIO

25/07/12, ore 20:34

ma come l'ultimo capitolo? ç_______ç
spero per te che metterai al più presto l'epilogo altrimenti ti uccido eh.. *la minaccia con un cellulare in mano*
si lo so minacciare con un cellulare non è molto credibile come cosa ma va bè..
allora che dire di questo ultimo meraviglioso capitolo? allora innanzitutto Niall che vuole regalare Zayn a Lottie è strepitoso ahahaha
Horan lo regali anche a me? dsbnkjvbkjbv
Harry e Lou finalmente sono in pace e stanno insieme awwwww cucciolosi :)
e anche Lottie e Zayn finalmente sjdvbjknfb
mi mancherà davvero questa FF, mi ero affezionata :)
avvertimi se metti nuove FF e stai sicura che passerò a darci un'occhiata :)
ciao ciao bellissima a presto :3
byee
Simo

25/07/12, ore 18:59

ultimo capitolo? *inizia a piangere* amo questa storia e per sempre la amerò, quindi pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rende tristissima. Comunque complimenti, anche io amo questa larry, insomma sono troppo aihsishfihi. Complimenti. Un bacio, il muffin di tomlinson

25/07/12, ore 18:57

*O* Il tuo migliore capitolo !
Ok...finalmente le due coppie <3
Zayn e Lottie...sono troppo pucciosi e poi io al posto di Lottie sarei stramazzata al suolo lol
HAHAHAAHAHAHA mi immagino la scena , Harry e Lou che si baciano e dietro gli applausi *^*
No ... quindi è..l'ultimo capitolo ?! No , ti prego no ç___ç *si attacca alla gamba si turn up the music_*
Ok...la storia è bellissima ed è stato(e sarà) un piacere recensire i capitoli:)
Alla prossima e ultima volta (per ora) , Light_sun:)xxx

25/07/12, ore 18:26

Ciao! :)
Complimenti per questo nuovo capitolo, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ;)
Mi dispiace che la storia sia arrivata al suo termine ma attendo con ansia l'epilogo che so già che sarà bello come tutto il resto della storia!
Ancora complimenti per la storia e spero tu decida in futuro di scrivere ancora fanfiction magari su qualche altra bromance dei 1D :) Alla prossima! xx